Gioco a premi Louis – Condizioni di partecipazione

Nota

La presente iniziativa non è collegata a Facebook e non viene in alcun modo sponsorizzata, supportata od organizzata da Facebook. Il destinatario dei dati forniti dai partecipanti non è Facebook, bensì Detlev Louis Motorrad-Vertriebsgesellschaft mbH, Rungedamm 35, 21035 Amburgo, Germania (di seguito denominato “Gestore”).

Condizioni di partecipazione

Possono partecipare tutti gli utenti di età superiore ai 18 anni. Il termine ultimo per l‘invio delle richieste di partecipazione al gioco a premi sarà comunicato tramite un post ufficiale. Il vincitore o i vincitori saranno successivamente individuati e resi noti su Facebook. I partecipanti accettano di essere annunciati con un commento al termine del gioco a premi dopo l‘estrazione. I dati forniti verranno utilizzati esclusivamente per contattare il vincitore e gestire la vincita. Eventuali domande, suggerimenti e reclami dovranno pertanto essere indirizzati esclusivamente al Gestore, il quale è inoltre autorizzato a contattare il partecipante via e-mail. In caso di violazione delle condizioni di partecipazione o di tentativo di manipolazione tecnica, il Gestore può escludere determinati partecipanti dall‘iniziativa. In tal caso, la revoca e la richiesta di restituzione dei premi possono avvenire anche a posteriori. Il partecipante è responsabile della correttezza dei dati di contatto forniti. In caso di errata assegnazione di premi materiali a causa di dati errati, il diritto al premio decade. Il Gestore individua e informa il vincitore al termine dell‘iniziativa. Il vincitore dovrà quindi confermare il premio inviando un messaggio. Se non viene ricevuta alcuna conferma entro 48 ore, il Gestore si riserva il diritto di assegnare il premio ad altri partecipanti. Il premio non è scambiabile né trasferibile. Sono esclusi il pagamento in contanti e il ricorso a vie legali. La responsabilità in merito all‘eventuale tassazione del premio spetta al vincitore. Se il Gestore non è in grado di mettere a disposizione il premio per motivi indipendenti dalla sua volontà, lo stesso si riserva il diritto di fornire un premio sostitutivo di uguale valore. Non appena il premio sarà consegnato al trasportatore, il rischio di deterioramento accidentale e di perdita accidentale è a carico del vincitore. Il Gestore non è responsabile per problemi tecnici o di altro tipo al di fuori del suo controllo. Partecipando all‘iniziativa, il partecipante accetta le presenti condizioni di partecipazione. Il Gestore si riserva il diritto di modificare, interrompere o sospendere il gioco e l‘estrazione in tutto o in parte, senza preavviso, in caso di circostanze impreviste. Queste circostanze includono in particolare, ma non esclusivamente, il verificarsi di un virus informatico, di un errore del programma, un intervento non autorizzato da parte di terzi, problemi meccanici o tecnici al di fuori del controllo e dell‘influenza dell‘organizzatore.

Disposizioni finali

Si applica esclusivamente il diritto della Repubblica Federale Tedesca. Le presenti condizioni di partecipazione, compresi i meccanismi di estrazione dei premi, costituiscono il regolamento finale dell‘iniziativa. Qualora singole disposizioni delle presenti condizioni di partecipazione dovessero essere o diventare invalide, la validità delle restanti condizioni di partecipazione rimarrà inalterata.