×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la password?

In futuro accedi con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

Domande frequenti sulla LouisFunCard (FAQ)

Quanto tempo occorre per ricevere la LouisCard?

La LouisCard richiesta presso una filiale Louis, il negozio online o in altra maniera sarà inviata entro di 3 giorni lavorativi. Considerando che il tempo di consegna sul territorio tedesco è di circa 1-2 giorni, in linea di massima potrai ricevere la tua LouisCard nel giro di 4 giorni lavorativi. In caso di spedizione all'estero, viste le tempistiche di distribuzione più lunghe, la consegna è prevista in tempi maggiori.

Quanto vale un punto LouisCard?

1 punto LouisCard vale 1 centesimo (0,01 EUR). Quindi, 1.836 punti LouisCard corrispondono a 18,36 EUR.

Dove posso controllare la mia situazione punti attuale?

Registrati gratuitamente e accedi a Il mio Louis. Oltre a numerose informazioni sul tuo conto cliente personale Louis, potrai consultare la tua situazione punti attuale, controllare l'importo del tuo credito utilizzabile e visualizzare le sue ricevute.

Quando posso utilizzare o scalare il mio credito LouisCard?

Verifichiamo il tuo conto punti ogni sei mesi. Se hai raccolto 750 o più punti, il tuo conto punti sarà contabilizzato e riceverai una notifica scritta sul credito da te successivamente utilizzabile. Potrai quindi spendere il credito indicato entro sei mesi per effettuare acquisti presso le filiali Louis o per corrispondenza. Presso le filiali dovrai mostrare alla cassa la tua LouisCard, mentre in caso di acquisti per corrispondenza ti basterà indicare il tuo codice cliente.In entrambe le circostanze, il credito verrà scalato dall'importo effettivo dell'acquisto effettuato.

Ho fatto un acquisto in filiale ma ho dimenticato di portare con me la mia LouisCard. Posso caricare punti in un secondo momento?

I punti associati all'acquisto possono essere caricati entro 14 giorni dall'acquisto stesso. Ti basterà spedire copia della prova d'acquisto via e-mail o fax a uno dei recapiti qui di seguito riportati. Ricordati di indicare il numero della tua LouisCard. Provvederemo noi a caricare i punti sulla tua LouisCard.

E-Mail: kundenservice@louis.de
Telefono : 0039 2 3604 2898 5582

Perché il conto punti LouisCard viene contabilizzato ogni sei mesi e non, ad esempio, su base giornaliera?

La LouisCard è disponibile in versione Silver e Premium Gold. La prima è utilizzabile immediatamente e consente di guadagnare 2 punti ogni euro intero speso, mentre la seconda offre più punti e sconti maggiori. La Premium Card è tua se raggiungi una determinata soglia di punti entro un certo periodo. Per arrivare a tale soglia punti con i tuoi acquisti, hai a disposizione sei mesi.

Ho perso la mia LouisCard. Posso riceverne una nuova?

Non c'è problema. In caso di smarrimento della tua LouisCard, potrai riceverne subito una nuova senza alcun costo aggiuntivo. Contattaci indicando chiaramente il tuo indirizzo postale attuale e (se ce l'hai) il tuo codice cliente:

E-Mail: kundenservice@louis.de
Telefono : 02 3604 2898

Il tuo codice cliente / numero di carta non cambierà con l'invio della nuova LouisCard. I punti accumulati ma non ancora spesi non andranno persi. Decliniamo qualsiasi responsabilità qualora il credito in euro presente sulla carta comunicato per iscritto venga riscattato da terzi.

La contabilizzazione del credito attuale della mia LouisCard non è visibile sulla conferma d'ordine online inviatami da Louis e riferita al mio ultimo ordine. Il credito verrà ugualmente scalato?

Informandoti per iscritto circa il credito attuale presente sulla tua LouisCard, esso sarà automaticamente conteggiato in occasione del tuo prossimo acquisto per corrispondenza. Ne sarai informato con la spedizione della merce sulla fattura d'invio.

Quand'è che la mia LouisCard raggiunge il livello Premium Oro?

Il livello Premium Gold viene raggiunto quando sulla carta risultano essere stati accumulati entro un periodo di sei mesi almeno 3.500 punti sconto. Il livello Premium Gold premia i tuoi grandi acquisti presso Louis. Pertanto, per ottenerlo, saranno tenuti in considerazione solamente i punti sconto e non i punti partner. Al termine del periodo individuato, ti sarà automaticamente spedita subito la tua carta Premium Gold.