LouisCard: i tuoi vantaggi per la moto e il tempo libero

Anche tu vorresti beneficiare gratuitamente di condizioni di acquisto migliori, vantaggi, buoni e una garanzia di 3 anni? Allora ecco qui la carta che fa per te!

LouisCard

LOUISCARD

Che cosa aspetti? Raccogli automaticamente punti che equivalgono a denaro contante. Goditi inoltre sconti e vantaggi speciali. Da Louis e dagli oltre 50 partner della LouisCard. LouisCard Condizioni


Per richiedere la LouisCard, accedete a "My Louis" o create il vostro conto cliente Louis gratuito. Siete già registrati? Quindi richiedete la LouisCard direttamente sul vostro conto cliente.


3 anni di garanzia*

Con la LouisCard ottieni una garanzia convenzionale pari a 3 anni che copre l'eliminazione dei difetti che si possono presentare nonostante l'uso corretto del prodotto. Per saperne di più

Punti sconto

Con ogni acquisto raccogli punti che equivalgono a denaro contante. Ogni sei mesi i punti vengono sommati e l'accredito viene detratto dall'acquisto successivo.

Spedizione gratuita di ritorno

Se qualcosa non ti piace, puoi restituircela senza l'addebito di spese di spedizione.

Buoni sconto

Per i tuoi acquisti nelle filiali Louis e nel negozio online, ricevi regolarmente preziosi buoni sconto via email.

Partner

Con la LouisCard non solo ricevi grandi vantaggi presso i nostri partner, ma puoi soprattutto raccogliere punti preziosi per risparmiare davvero.


* Sono esclusi da tale estensione solo batterie e scarpe/stivali.

Motorcycles on the street

Condizioni di garanzia convenzionale della LouisCard

Per tutti gli acquisti effettuati dopo il 1° marzo 2019: Utilizzando la LouisCard al momento dell'acquisto, la garanzia convenzionale gratuita della durata 3 anni si applica automaticamente a tutti i prodotti dell'assortimento Louis acquistati con quella spesa. Sono esclusi da tale garanzia soltanto le batterie le scarpe e gli stivali. Il garante è Detlev Louis Motorradvertriebs-GmbH, Rungedamm 35, 21035 Amburgo, Germania.

Si applicano le seguenti condizioni:

  • Louis si impegna, a sua discrezione e a titolo gratuito, a riparare o sostituire con un prodotto nuovo della medesima qualità i prodotti nuovi e i relativi componenti che presentano un difetto dovuto a errori di fabbricazione e/o a problemi legati al materiale entro 3 anni dalla data di acquisto.
  • La presente garanzia non viene applicata se il difetto è causato da un utilizzo improprio, un montaggio errato del prodotto e/o dal mancato rispetto delle istruzioni per l’uso.
  • Se, per motivi economici o di altra natura, la riparazione o la sostituzione non fosse possibile, ti verrà rimborsato il prezzo di acquisto. La decisione relativa all'esistenza di ragioni economiche o di altra natura che rendono impossibile la riparazione o la sostituzione del prodotto è a discrezione esclusiva di Louis. Con il rimborso del prezzo di acquisto, Louis adempie il proprio obbligo contrattuale.
  • In caso di sostituzione o riparazione, il periodo di garanzia convenzionale non ricomincia. Ciò non pregiudica i diritti di garanzia previsti dalla legge.
  • Per poter avvalersi della garanzia occorre presentare la ricevuta recante la data d'acquisto. La garanzia convenzionale di 3 anni inizia il giorno in cui è stata emessa la fattura e termina allo scadere dei 3 anni. Non è trasferibile.
  • Nella misura in cui, nell'ambito della garanzia, Louis sostituisce una merce o rimborsa il prezzo d'acquisto, già oggi si concorda che la proprietà relativa alla merce da sostituire / accreditata viene trasferita da te a Louis o viceversa nel momento in cui Louis riceve la merce da te restituita o tu ricevi da Louis la fornitura sostitutiva o il rimborso del prezzo di acquisto.

Servizi delle LouisCard

LouisCard
Carta gratuitasubito
3 anni di garanzia
Punti accreditati per ogni euro intero speso2 punti
Estratto conto a partire da 750 punti (ogni 6 mesi)
Mantenimento dei punti non ancora contabilizzati
Vantaggi particolari presso aziende partner
LouisCard

Domande frequenti sulla LouisCard (FAQ)

Quanto tempo occorre per ricevere la LouisCard che ho richiesto?

La LouisCard richiesta presso una filiale Louis, il negozio online o in altra maniera sarà inviata entro 3 giorni lavorativi. Considerando che il tempo di consegna sul territorio tedesco è di circa 1-2 giorni, in linea di massima potrai ricevere la tua LouisCard nel giro di 4 giorni lavorativi. In caso di spedizione all'estero, a causa delle tempistiche postali più lunghe, la consegna è prevista in tempi maggiori.

Quanto vale un punto LouisCard?

1 punto LouisCard vale 1 centesimo (EUR 0,01). Quindi, 1.836 punti LouisCard corrispondono a un valore di 18,36 euro.

Dove posso controllare la mia situazione punti aggiornata?

Registrati gratuitamente e accedi a "Il mio Louis". Oltre a numerose informazioni sul tuo conto cliente personale presso Louis, potrai consultare la tua situazione punti aggiornata, controllare l'importo del tuo credito utilizzabile e visualizzare i tuoi acquisti.

Quando posso utilizzare o scalare il mio credito LouisCard?

Verifichiamo il tuo conto punti ogni sei mesi. Se hai raccolto 750 o più punti, il tuo conto punti sarà contabilizzato e riceverai una notifica scritta sul credito da te successivamente utilizzabile. Potrai quindi spendere il credito indicato entro sei mesi per effettuare acquisti presso le filiali Louis o per corrispondenza. Presso le filiali dovrai mostrare alla cassa la tua LouisCard, mentre in caso di acquisti per corrispondenza ti basterà indicare il tuo codice cliente. In entrambe le circostanze, il credito verrà scalato dall'importo effettivo dell'acquisto effettuato.

Ho fatto un acquisto in filiale ma ho dimenticato di portare con me la mia LouisCard. Posso caricare punti in un secondo momento?

I punti associati all'acquisto possono essere caricati entro 14 giorni dall'acquisto stesso. Ti basterà spedire una copia della prova d'acquisto via e-mail o fax a uno dei recapiti riportati qui di seguito. Ricordati di indicare il numero della tua LouisCard. Provvederemo noi a caricarvi i punti.

E-Mail: service@louis-moto.it
Telefono: +39 (0)2 3604 2898

Ho perso la mia LouisCard. Posso riceverne una nuova?

Non c'è problema. In caso di smarrimento della tua LouisCard, potrai riceverne subito una nuova senza alcun costo aggiuntivo. Contattaci indicando chiaramente il tuo indirizzo postale aggiornato e (se ce l'hai) il tuo codice cliente:

E-Mail: service@louis-moto.it
Telefono: +39 (0)2 3604 2898

Il tuo codice cliente / numero di carta non cambierà sulla tua nuova LouisCard. I punti accumulati ma non ancora spesi non andranno persi. Decliniamo qualsiasi responsabilità qualora il credito in euro presente sulla carta comunicato per iscritto venga riscattato da terzi.

La contabilizzazione del credito attuale della mia LouisCard non è visibile sulla conferma d'ordine online inviatami da Louis e riferita al mio ultimo ordine. Il credito verrà ugualmente scalato?

Dopo che ti avremo informato per iscritto circa il credito attuale presente sulla tua LouisCard, esso sarà automaticamente conteggiato in occasione del tuo prossimo acquisto per corrispondenza. Ne sarai informato con la spedizione della merce sulla fattura d'invio.

SearchWishlistUser AccountCartArrow LeftArrow RightArrow Right ThinIcon HomeIcon HomeMenuArrowCaret DownCloseResetVISAmatercardpaypalDHLHermesCheckCheck-additionalStarAdd to Shopping Cartchevron-leftchevron-rightSpinnerHeartSyncGiftchevron-upKlarnaGridListFiltersFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoCalendar