Domande frequenti sulla LouisFunCard (FAQ)

La LouisCard richiesta presso una filiale Louis, il negozio online o in altra maniera sarà inviata entro 3 giorni lavorativi. Considerando che il tempo di consegna sul territorio tedesco è di circa 1-2 giorni, in linea di massima potrai ricevere la tua LouisCard nel giro di 4 giorni lavorativi. In caso di spedizione all'estero, a causa delle tempistiche postali più lunghe, la consegna è prevista in tempi maggiori.

Quanto vale un punto LouisCard?

1 punto LouisCard vale 1 centesimo (EUR 0,01). Quindi, 1.836 punti LouisCard corrispondono a un valore di 18,36 euro.

Dove posso controllare la mia situazione punti aggiornata?

Registrati gratuitamente e accedi a "Il mio Louis". Oltre a numerose informazioni sul tuo conto cliente personale presso Louis, potrai consultare la tua situazione punti aggiornata, controllare l'importo del tuo credito utilizzabile e visualizzare i tuoi acquisti.

Quando posso utilizzare o scalare il mio credito LouisCard?

Verifichiamo il tuo conto punti ogni sei mesi. Se hai raccolto 750 o più punti, il tuo conto punti sarà contabilizzato e riceverai una notifica scritta sul credito da te successivamente utilizzabile. Potrai quindi spendere il credito indicato entro sei mesi per effettuare acquisti presso le filiali Louis o per corrispondenza. Presso le filiali dovrai mostrare alla cassa la tua LouisCard, mentre in caso di acquisti per corrispondenza ti basterà indicare il tuo codice cliente. In entrambe le circostanze, il credito verrà scalato dall'importo effettivo dell'acquisto effettuato.

Ho fatto un acquisto in filiale ma ho dimenticato di portare con me la mia LouisCard. Posso caricare punti in un secondo momento?

I punti associati all'acquisto possono essere caricati entro 14 giorni dall'acquisto stesso. Ti basterà spedire una copia della prova d'acquisto via e-mail o fax a uno dei recapiti riportati qui di seguito. Ricordati di indicare il numero della tua LouisCard. Provvederemo noi a caricarvi i punti.

E-mail: service@louis-moto.it
Telefono: +39 (0)2 3604 2898"

Perché il conto punti LouisCard viene contabilizzato ogni sei mesi e non, ad esempio, su base giornaliera?

La LouisCard è disponibile in versione Silver e Premium Gold. La prima è utilizzabile immediatamente e consente di guadagnare 2 punti ogni euro intero speso, mentre la seconda offre più punti e sconti maggiori. La carta Premium è tua se raggiungi una determinata soglia di punti entro un certo periodo. Per arrivare a tale soglia punti con i tuoi acquisti, hai a disposizione sei mesi.

Ho perso la mia LouisCard. Posso riceverne una nuova?

Non c'è problema. In caso di smarrimento della tua LouisCard, potrai riceverne subito una nuova senza alcun costo aggiuntivo. Contattaci indicando chiaramente il tuo indirizzo postale aggiornato e (se ce l'hai) il tuo codice cliente:

E-mail: service@louis-moto.it
Telefono: +39 (0)2 3604 2898

Il tuo codice cliente / numero di carta non cambierà sulla tua nuova LouisCard. I punti accumulati ma non ancora spesi non andranno persi. Decliniamo qualsiasi responsabilità qualora il credito in euro presente sulla carta comunicato per iscritto venga riscattato da terzi.

La contabilizzazione del credito attuale della mia LouisCard non è visibile sulla conferma d'ordine online inviatami da Louis e riferita al mio ultimo ordine. Il credito verrà ugualmente scalato?

Dopo che ti avremo informato per iscritto circa il credito attuale presente sulla tua LouisCard, esso sarà automaticamente conteggiato in occasione del tuo prossimo acquisto per corrispondenza. Ne sarai informato con la spedizione della merce sulla fattura d'invio.

Quand'è che la mia LouisCard raggiunge il livello Premium Gold?

Il livello Premium Gold viene raggiunto quando sulla carta risultano essere stati accumulati entro un periodo di sei mesi almeno 3500 punti sconto. Il livello Premium Gold premia i tuoi grandi acquisti presso Louis. Pertanto, per ottenerlo, saranno tenuti in considerazione solamente punti sconto e non punti partner. Al termine del periodo individuato, ti sarà automaticamente spedita subito la tua carta Premium Gold.