#BIKERATHEART

Guidi una moto? Ami le moto? Che tipo sei: uno che graffia l'asfalto, un'amante dei viaggi in moto, un appassionato del fai da te o uno che gira il mondo in off road? La tua moto è tutto per te? Benvenuto tra i tuoi simili e amici! Benvenuto a #BIKERATHEART.

Cos'è #BIKERATHEART?

#BIKERATHEART è un'emozione. È la voglia sconfinata di accelerazione e velocità. È il brivido a ogni curva. È lo scatto del motore e anche il ticchettio del collettore caldo quando parcheggi la moto.

#BIKERATHEART è fascino. È la passione sfrenata per le moto. È l'interesse per la tecnologia motociclistica, che sempre condividiamo con te. È l'amore per l'abbigliamento, l'equipaggiamento e gli accessori da motociclismo.

#BIKERATHEART è dedizione. È la passione travolgente con la quale racconti le tue esperienze e le tue avventure. È la tua voglia di comunicare e il desiderio di condividere tutto con gli altri: alla guida, agli incontri, online.

Chi ha #BIKERATHEART?

Milioni di persone guidano la moto. Uomini e donne. Ovviamente, ognuno ha le sue speciali preferenze e motivazioni. Però tutti hanno la #BIKERATHEART. Ecco quattro esempi: forse ti riconosci già in uno di questi.

Ami l'avventura

Scappi dalla routine quotidiana verso la libertà. È là che trovi la tua armonia. La funzionalità è un obbligo, la qualità un prerequisito. La tua moto è la meta, l'avventura è il modo per raggiungerla.


Sei unico

Tutto è abbinato alla tua moto e al tuo stile. Vuoi che tutto sia perfetto, proprio come te lo immagini. Normalità? No, grazie! Però sempre con stile.


Ami guidare la moto

È proprio quello che fa per te. Tutto il resto non conta. Non ti servono 10 tute o 5 caschi: l'importante è una tenuta che ti stia- Tutto il resto serve solo a distrarre il pilota.

Superi i limiti

Con grande autostima ti identifichi con la guida in moto, ma non solo. La vivi. L'importante è che sia potente, rumorosa, estrema. Nel migliore dei casi, tutte e tre le cose insieme. Sei affamato, scatenato e su di giri!

È vero, nonostante le grandi differenze tutti sono così. È se è vero anche per te, allora sei uno di noi. Siamo una grande community e #BIKERATHEART ci unisce.


Cosa significa per te?

#BIKERATHEART vive attraverso di te. Condividilo e fallo sapere ai tuoi amici tramite Facebook, Instagram e YouTube, così la nostra community potrà crescere. Fai capire che hai la #BIKERATHEART e tu stesso entrerai a farne parte.

Instagram Wall
Zeig was Dich bewegt

Fa' vedere cosa ti emoziona

La tua moto, la tua attrezzatura, le tue foto, i tuoi video, i tuoi amici e le tue domande. Facci vedere, fallo vedere a tutti! E usa l'hashtag #BIKERATHEART, perché ne fai parte.

Werde Teil der Community

Diventa parte della community.

Con il tuo impegno per #BIKERATHEART, condividendo e diffondendo l'hashtag, diventerai parte della nostra community. Più la community cresce e più ti potrà dare: sotto forma di conoscenze legate alla moto, tecnologia motociclistica, esperienze, foto, video e news

We are social

Il nostro impegno per #BIKERATHEART

C'è Louis dietro #BIKERATHEART. Crediamo nell'idea, nella forza e nello spirito racchiusi in questo hashtag. Perciò scoprirai sempre di più. Su Internet e, naturalmente, ovunque da Louis.

#BIKERATHEART


Un forte legame: MEHRSi e #BIKERATHEART

"MEHRSi" significa più sicurezza per i motociclisti ("mehr Sicherheit für Biker"). Questo è il nome di un'organizzazione senza scopo di lucro che promuove l'installazione di barre di protezione per motociclisti nei guard rail sulle curve pericolose. In caso di incidente, la barra di protezione per motociclisti impedisce al motociclista di scivolare sotto il guard rail e di subire gravi lesioni provocate dai supporti rigidi e taglienti e da altri componenti.

 

Con l'acquisto dei braccialetti rossi di "MOTORRAD IM HERZEN" (LA MOTO NEL CUORE), disponibili in esclusiva da Louis, abbiamo supportato MEHRSi con 1 euro ciascuno. Grazie!

Motorrad im Herzen Armband

Louis ha #BIKERATHEART

Da oltre 80 anni ci occupiamo di moto e il motociclismo è la nostra passione. Il fondatore dell'azienda Detlev Louis non solo conosceva a fondo i veicoli, la tecnologia, gli accessori e tutto ciò che ha a che fare con le moto , ma era lui stesso un motociclista appassionato, come molti dei nostri dipendenti. Il legame tra hobby e lavoro ci permette di vivere ed esprimere #BIKERATHEART.