TUBO VARIOFLEX TRW
29 CM ACC.INTR. TITANIO

Valutazione: 4.5 su 5

TRW

Informazioni sul produttore: TRW

Informazioni sul prodotto

Quando freni, ogni secondo conta!

TRW produce dal 1976 ricambi per moto di altissimo livello (ISO 9001, ISO/TS 16949) ed è leader sul mercato tedesco nei settori dischi freno, pastiglie freno e tubi in acciaio intrecciato. Ogni volta che negli ultimi 30 anni le riviste specializzate hanno condotto dei test, le eccezionali caratteristiche dei prodotti sono state sempre riconfermate e le vittorie nei test si sono susseguite. Quando freni, ogni secondo conta. Non accontentarti di poco, affidati alla qualità del marchio leader di mercato.


TUBO VARIOFLEX TRW
29 CM ACC.INTR. TITANIO

Cod. art. 10047702

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

24,99 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Gli accessori tecnici, la cui sicurezza di funzionamento non dipende solo da solidità e funzionamento ma anche dal montaggio corretto sul veicolo, sono spesso forniti con una certificazione TÜV tedesca. L'utente deve far registrare gli accessori nei documenti del veicolo dal TÜV subito dopo il loro montaggio. L'ispettore TÜV controlla anche la sicurezza di funzionamento del veicolo nel suo insieme. La registrazione è a pagamento.
    Le certificazioni TÜV attuali sono riferite sempre più spesso a determinati tipi di veicoli. Nessun produttore però può far testare i suoi prodotti per tutti i veicoli (ad es. per motivi di costi). Se un modello non è indicato, è l'ispettore a decidere sulla registrazione in base alle sue competenze, la sicurezza stradale e la solidità del prodotto sono attestate dalla certificazione TÜV esistente.
    Dal 2002 il TÜV accetta solo certificati per i componenti contenenti un'attestazione sul sistema di gestione qualità del produttore in conformità ai requisiti previsti dall'art. 19 allegato XIX legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO) tramite un documento di certificazione valido. Le certificazioni meno recenti possono essere prese in considerazione solo eccezionalmente nell'ambito di un'ispezione tecnica completa (certificato di ispezione tecnica), ma non obbligano più l'ispettore alla registrazione.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    QUALITÀ MADE IN GERMANY!

    Acquistando questo articolo ti assicuri un prodotto di alta gamma dalle eccellenti caratteristiche qualitative, frutto del lavoro di qualità tedesco. L'efficiente coordinamento dei processi di sviluppo e produzione, la capacità tecnologica, i controlli qualità costanti e tante altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti che recano questo marchio di qualità riconosciuto a livello mondiale.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Per il montaggio del prodotto sono rischieste conoscenze tecniche specifiche in materia di veicoli. Se non possiedi le qualifiche necessarie, si raccomanda espressamente di far eseguire il lavoro presso un'officina specializzata!

    TUBO VARIOFLEX TRW
    29 CM ACC.INTR. TITANIO

    I tubi Varioflex di TRW sono tubi frizione/freno in acciaio intrecciato crimpati lunghi da 25 a 126 cm. In combinazione con i raccordi disponibili separatamente (vedi "Articoli correlati"), è possibile assemblare in pochi secondi sistemi frenanti/frizione personalizzati e durevoli. Per tutte le conversioni con i tubi Varioflex TRW consigliamo di sostituire le viti cave dei freni, della frizione e dei serbatoi, nonché gli anelli di tenuta.

    • Lunghezza compresa tra 25 e 126 cm (a passi di 3 cm)
    • Guaina trasparente
    • Anima in teflon, treccia in acciaio esterna a quattro fili
    • Notevole miglioramento del punto di pressione
    • Il liquido dei freni può essere sostituito a intervalli maggiori
    • Garanzia a lungo termine sul materiale e la lavorazione


    I tubi in acciaio intrecciato TRW non richiedono manutenzione e non invecchiano (i tubi in gomma, invece, devono essere sostituiti ogni 5 anni circa).
    I tubi Varioflex hanno certificazione parziale TÜV (dopo il montaggio, il tubo deve essere registrato nei documenti del veicolo).

    Nota: nella sezione "Download" è disponibile una panoramica completa della gamma di tubi Varioflex con tutte le dimensioni e i codici di ordine.

    Annotazione: in caso di veicoli con ABS è necessario prestare attenzione ad alcune particolarità. A riguardi vedere il certificato TÜV nella sezione "Documenti".

Ultimi articoli visualizzati