PASTIGLIA FRENO BREMBO
ORGANICA, ABE, 07KA0933

Valutazione: 4.45 su 5

Brembo

Informazioni sul produttore: Brembo

Informazioni sul prodotto

More than brakes!

Quasi 50 anni fa il marchio italiano ha iniziato a produrre dischi freno per automobili. Seguono altri componenti per freni come pinze e pompe. Nel 1972, Brembo diventa fornitore di freni per il primo equipaggiamento di Moto Guzzi. Dal 1975, le Ferrari di Formula 1 iniziano a utilizzare la tecnologia frenante di Brembo. Oggi Brembo è fornitore OEM tra gli altri per BMW, KTM, Harley-Davidson, Ducati e MV Agusta. Brembo domina la scena delle corse motociclistiche ormai da molti anni: oltre 20 titoli mondiali nella MotoGP e nel campionato Superbike provano senza ombra di dubbio la superiorità della tecnologia Brembo. Quali sono i segreti di questo successo? La passione per le corse, la volontà di essere sempre i primi, il meticoloso lavoro di sviluppo e gli standard costantemente elevati per la qualità dei materiali e di lavorazione.


BREMBO PAST.FRENO ORG.

PASTIGLIA FRENO BREMBO
ORGANICA, ABE, 07KA0933

Cod. art. 10047670

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

34,99 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis

Ultimi articoli visualizzati