PAST. FRENO SINTER TRW
MCB 724 SI

Valutazione: 3.82 su 5

TRW

Informazioni sul produttore: TRW

Informazioni sul prodotto

Quando freni, ogni secondo conta!

TRW produce dal 1976 ricambi per moto di altissimo livello (ISO 9001, ISO/TS 16949) ed è leader sul mercato tedesco nei settori dischi freno, pastiglie freno e tubi in acciaio intrecciato. Ogni volta che negli ultimi 30 anni le riviste specializzate hanno condotto dei test, le eccezionali caratteristiche dei prodotti sono state sempre riconfermate e le vittorie nei test si sono susseguite. Quando freni, ogni secondo conta. Non accontentarti di poco, affidati alla qualità del marchio leader di mercato.


TRW PAST. FRENO SINTER.

PAST. FRENO SINTER TRW
MCB 724 SI

Cod. art. 10045189

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

29,99 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Per il montaggio di questo prodotto sono richieste obbligatoriamente conoscenze professionali del veicolo. Se non possiedi le qualifiche necessarie, si raccomanda espressamente di far eseguire il lavoro presso un'officina specializzata!

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    L'omologazione del tipo tedesca, "allgemeine Betriebserlaubnis (ABE)", consente l'uso dei relativi accessori nei modelli di veicolo elencati nel quaderno contenente le certificazioni. In questo caso, per l'identificazione del mezzo è fondamentale la sigla del modello, e non la denominazione di vendita. Tale quaderno deve essere portato con sé a ogni viaggio e, su richiesta, deve essere esibito in caso di un controllo stradale o alla revisione.
    Gli accessori dotati di omologazione ABE non vanno registrati nei documenti del veicolo. Chi tuttavia non vuole portare sempre con sé la certificazione può, per es., far eseguire a richiesta a TÜV una registrazione (a pagamento).
    Se un accessorio viene utilizzato su un veicolo che non compare nell'elenco dell'omologazione ABE, allora è necessaria un'omologazione singola. La solidità e la sicurezza stradale del prodotto stesso dovrebbero essere dimostrati con l'ABE; il revisore deve decidere in base alle proprie conoscenze professionali se il prodotto può essere utilizzato sul veicolo.

    Un monopattino elettrico dotato di ABE dispone di un'omologazione tedesca che dichiara che il veicolo soddisfa tutti i requisiti dell'eKFV (ordinanza tedesca sui veicoli elettrici di piccola taglia) rilevanti per l'autorizzazione. Vale inoltre l'obbligo di assicurazione e il divieto di utilizzare i monopattini elettrici sui marciapiedi. Si possono usare soltanto le piste ciclabili e la strada (se non sono presenti piste ciclabili). Il monopattino elettrico può essere utilizzato solo a partire dai 14 anni. Non è necessario avere la patente né indossare il casco, tuttavia è caldamente consigliato. Un monopattino elettrico può essere usato esclusivamente da una sola persona per volta.

    PAST. FRENO SINTER TRW
    MCB 724 SI

    Stop, fermati: queste sono le pastiglie freno in metallo sinterizzato di TRW. Raccomandate da anni dalle principali riviste del settore e ovviamente con ABE per la Germania, come garantito dal codice KBA (Autorità fed. per i trasporti ted.) sulla piastra di supporto. Queste pastiglie freno sono un prodotto di punta con elevate prestazioni di frenata e lunga durata.

    Caratteristiche:

    • Risposta diretta ben controllabile
    • Forza manuale richiesta minima, coefficienti di attrito concordati tra asse anteriore e posteriore
    • Singoli componenti tutti in metallo ma privi di metalli pesanti
    • Eccezionale frenata sul bagnato
    • Buona compatibilità con i dischi, possibilità di impiego su tutti i dischi in acciaio

    Nella sezione "Documenti" sono illustrate le dimensioni precise delle pastiglie freno.

    Assolutamente da vedere: il video Louis *How To: cambiare le pastiglie freno*. Sarà un gioco da ragazzi con i nostri consigli e trucchi!

    Ti preghiamo di rispettare assolutamente le istruzioni per la sicurezza stampate sulla confezione. Le pastiglie organiche sono descritte in una rubrica separata.

  • MOTORRAD Edizione 23-2019
    TOURENFAHRER Edizione 12-2018

    Nell'edizione 12/2018, la rivista tedesca "Tourenfahrer" ha testato diverse pastiglie freno su Suzuki GSX-S 750. Le pastiglie freno sinterizzate Lucas sono state segnalate (insieme a un altro modello) come prodotto consigliato da TOURENFAHRER. Sono state apprezzate in particolare le seguenti caratteristiche:

    - Prestazione di frenata perfettamente valutabile
    - Ben controllabile
    - Punto di pressione costante
    - Buone prestazioni, prezzo conveniente

    Vedi tutti i rapporti di test

Ultimi articoli visualizzati