PAST. FRENO SINTER SAITO
VARIE HONDA

Valutazione: 3.32 su 5

SAITO

Informazioni sul produttore: SAITO

Informazioni sul prodotto

Fare la manutenzione della moto può essere divertente!

Spesso i prezzi astronomici dei ricambi originali spingono a rimandare l'ispezione della moto, quando invece andrebbe eseguita in maniera puntuale. Per questa ragione, il marchio giapponese saito propone alternative molto interessanti. Già da decenni, saito si occupa di acquistare dai produttori leader e dai fornitori del settore automobilistico di tutto il mondo articoli soggetti a usura e aftermarket di alta qualità alle migliori condizioni possibili. In questo modo saito può rivendere costantemente prodotti affidabili a prezzi vantaggiosi. Perché non ne approfitti? Non rinunciare a quello che ti serve per la tua moto. Con i prodotti saito, la manutenzione può essere di nuovo divertente!


SAITO PAST. FRENO SINTER

PAST. FRENO SINTER SAITO
VARIE HONDA

Cod. art. 10044368

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

24,99 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Per il montaggio di questo prodotto sono richieste obbligatoriamente conoscenze professionali del veicolo. Se non possiedi le qualifiche necessarie, si raccomanda espressamente di far eseguire il lavoro presso un'officina specializzata!

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    L'omologazione del tipo tedesca, "allgemeine Betriebserlaubnis (ABE)", consente l'uso dei relativi accessori nei modelli di veicolo elencati nel quaderno contenente le certificazioni. In questo caso, per l'identificazione del mezzo è fondamentale la sigla del modello, e non la denominazione di vendita. Tale quaderno deve essere portato con sé a ogni viaggio e, su richiesta, deve essere esibito in caso di un controllo stradale o alla revisione.
    Gli accessori dotati di omologazione ABE non vanno registrati nei documenti del veicolo. Chi tuttavia non vuole portare sempre con sé la certificazione può, per es., far eseguire a richiesta a TÜV una registrazione (a pagamento).
    Se un accessorio viene utilizzato su un veicolo che non compare nell'elenco dell'omologazione ABE, allora è necessaria un'omologazione singola. La solidità e la sicurezza stradale del prodotto stesso dovrebbero essere dimostrati con l'ABE; il revisore deve decidere in base alle proprie conoscenze professionali se il prodotto può essere utilizzato sul veicolo.

    Un monopattino elettrico dotato di ABE dispone di un'omologazione tedesca che dichiara che il veicolo soddisfa tutti i requisiti dell'eKFV (ordinanza tedesca sui veicoli elettrici di piccola taglia) rilevanti per l'autorizzazione. Vale inoltre l'obbligo di assicurazione e il divieto di utilizzare i monopattini elettrici sui marciapiedi. Si possono usare soltanto le piste ciclabili e la strada (se non sono presenti piste ciclabili). Il monopattino elettrico può essere utilizzato solo a partire dai 14 anni. Non è necessario avere la patente né indossare il casco, tuttavia è caldamente consigliato. Un monopattino elettrico può essere usato esclusivamente da una sola persona per volta.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Sappiamo bene che i nostri clienti cercano prodotti pratici e di buona qualità, quindi sviluppiamo continuamente con i nostri fornitori prodotti su misura caratterizzati da un eccellente rapporto qualità/prezzo. Queste offerte imbattibili le trovi in esclusiva solo da Louis. Estesi contatti commerciali, un'abile politica acquisti e la disposizione di grandi volumi di prodotti ci permettono di praticare prezzi incredibili.

    PAST. FRENO SINTER SAITO
    VARIE HONDA

    A chi si sposta molto in moto a velocità elevate e chiede davvero tanto dai suoi freni possiamo consigliare le pastiglie freno in metallo sinterizzato saito in qualità OEM. Si tratta di pastiglie freno ad alte prestazioni, prodotte da un produttore di marchi di fama mondiale e distribuite esclusivamente da Louis. Pastiglie freno simili sono utilizzate anche nelle corse.

    • Effetto frenante elevato
    • Resistenza alle temperature estreme
    • Tempo di rodaggio breve
    • Valori di attrito e di decelerazione ottimali
    • Eccezionale frenata sul bagnato
    • Usura dei dischi freno minima
    • Made in EU

    Naturalmente con ABE per la Germania. Il codice KBA (Autorità fed. per i trasporti ted.) corrispondente è indicato sul lato posteriore della pastiglia.

    Nella sezione "Documenti" sono illustrate le dimensioni precise delle pastiglie dei freni saito.

    Il prezzo si intende per kit di un disco freno.

    Assolutamente da vedere: il video Louis *How To: cambiare le pastiglie freno*. Sarà un gioco da ragazzi con i nostri consigli e trucchi!

    Importante:
    Per non far stridere le pastiglie nuove dopo il montaggio, per le pastiglie sinterizzate e i veicoli viene utilizzata la pasta di ceramica ABS. La pasta non deve mai entrare a contatto con la pastiglia! Una soluzione più efficace e pulita della pasta di rame o ceramica è la pellicola antifischio (10004371), che viene incollata sul lato posteriore della pastiglia. È indicata per gli impianti frenanti con e senza ABS sia per le pastiglie sinterizzate che per quelle organiche.

    Osservare assolutamente istruzioni per la sicurezza stampate sull'imballo e le indicazioni del produttore del veicolo. Se vengono montate pastiglie non adeguate il veicolo può subire gravi danni. Far montare le pastiglie da un tecnico specializzato se non si possiedono competenze tecniche specifiche.

    Nota: le pastiglie sinterizzate metalliche possono essere utilizzate su tutti i dischi freno in acciaio. Per i dischi freno in ghisa osservare indicazioni del produttore, la certificazione TÜV o l'omologazione ABE.

    Buono a sapersi:
    La sinterizzazione è uno speciale processo di produzione. Con l'azione del calore (fino a 1.000 °C) e della pressione vengono compressi fino a 15 diversi metalli polverizzati. Il risultato è un'elevatissima solidità della pastiglia e l'unione quasi indivisibile con la piastra di supporto.

  • MOTORRAD NEWS Edizione 5-2017

    Nell'edizione 5/2017, la rivista tedesca "Motorrad News" ha testato otto pastiglie freno su Kawasaki Z650. Le pastiglie freno in metallo sinterizzato Saito sono state le uniche a essere segnalate per il prezzo conveniente. Sono state apprezzate in particolare le seguenti caratteristiche:

    - Risposta morbida.
    - Buon controllo della dosabilità.
    - Media forza manuale.
    - Fading basso.
    - Brevissimo spazio di frenata.
    - Incredibilmente conveniente.

    MOTORRAD Edizione 26-2005

    La rivista MOTORRAD dice (nel test su Suzuki GSF 650 Bandit) tra le altre cose:
    Facile da controllare e buona resistenza al fading.
    Conclusioni: "[...] rispetto alla concorrenza sono incredibilmente più convenienti", "[...] più che sufficienti per l'uso quotidiano con la Bandit."

Ultimi articoli visualizzati