PAST. FRENO ANT. BREMBO
ORGANICA, ABE, 07BB2407

Valutazione: 4.45 su 5

Brembo

Informazioni sul produttore: Brembo

Informazioni sul prodotto

More than brakes!

Quasi 50 anni fa il marchio italiano ha iniziato a produrre dischi freno per automobili. Seguono altri componenti per freni come pinze e pompe. Nel 1972, Brembo diventa fornitore di freni per il primo equipaggiamento di Moto Guzzi. Dal 1975, le Ferrari di Formula 1 iniziano a utilizzare la tecnologia frenante di Brembo. Oggi Brembo è fornitore OEM tra gli altri per BMW, KTM, Harley-Davidson, Ducati e MV Agusta. Brembo domina la scena delle corse motociclistiche ormai da molti anni: oltre 20 titoli mondiali nella MotoGP e nel campionato Superbike provano senza ombra di dubbio la superiorità della tecnologia Brembo. Quali sono i segreti di questo successo? La passione per le corse, la volontà di essere sempre i primi, il meticoloso lavoro di sviluppo e gli standard costantemente elevati per la qualità dei materiali e di lavorazione.


BREMBO PAST.FRENO ORG.

PAST. FRENO ANT. BREMBO
ORGANICA, ABE, 07BB2407

Cod. art. 10047652

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

34,99 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Prodotto nell'Unione Europea.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    L'omologazione del tipo tedesca, "allgemeine Betriebserlaubnis (ABE)", consente l'uso dei relativi accessori nei modelli di veicolo elencati nel quaderno contenente le certificazioni. In questo caso, per l'identificazione del mezzo è fondamentale la sigla del modello, e non la denominazione di vendita. Tale quaderno deve essere portato con sé a ogni viaggio e, su richiesta, deve essere esibito in caso di un controllo stradale o alla revisione.
    Gli accessori dotati di omologazione ABE non vanno registrati nei documenti del veicolo. Chi tuttavia non vuole portare sempre con sé la certificazione può, per es., far eseguire a richiesta a TÜV una registrazione (a pagamento).
    Se un accessorio viene utilizzato su un veicolo che non compare nell'elenco dell'omologazione ABE, allora è necessaria un'omologazione singola. La solidità e la sicurezza stradale del prodotto stesso dovrebbero essere dimostrati con l'ABE; il revisore deve decidere in base alle proprie conoscenze professionali se il prodotto può essere utilizzato sul veicolo.

    Un monopattino elettrico dotato di ABE dispone di un'omologazione tedesca che dichiara che il veicolo soddisfa tutti i requisiti dell'eKFV (ordinanza tedesca sui veicoli elettrici di piccola taglia) rilevanti per l'autorizzazione. Vale inoltre l'obbligo di assicurazione e il divieto di utilizzare i monopattini elettrici sui marciapiedi. Si possono usare soltanto le piste ciclabili e la strada (se non sono presenti piste ciclabili). Il monopattino elettrico può essere utilizzato solo a partire dai 14 anni. Non è necessario avere la patente né indossare il casco, tuttavia è caldamente consigliato. Un monopattino elettrico può essere usato esclusivamente da una sola persona per volta.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Brembo si riconferma da 10 anni al vertice del suo settore. Per i lettori di MOTORRAD iI leader di mercato milanese è l'occupante naturale del primo gradino del podio. Poiché Brembo è la marca più usata nelle gare a due e quattro ruote, le pastiglie freno sono sinonimo di sicurezza garantita anche in presenza di sollecitazioni estreme.

    PAST. FRENO ANT. BREMBO
    ORGANICA, ABE, 07BB2407

    Le pastiglie freno della tua moto sono consumate? Ok, è arrivato il momento di cambiarle! Ad esempio con le pastiglie freno Brembo.
    Tutte le pastiglie organiche Brembo, il leader mondiale dei sistemi frenanti, vengono realizzate da una speciale mescola di resina come legante, metalli, lubrificanti e abrasivi. E naturalmente le pastiglie Brembo hanno l'omologazione ABE per la Germania.

    Le pastiglie ad alte prestazioni Brembo soddisfano i massimi requisiti di efficacia frenante e sono ideali per l'impiego normale nel traffico stradale con freni prevalentemente freddi (circa 300 °C).

    • Buona compatibilità con i dischi, possibilità di impiego su tutti i dischi in acciaio
    • Il prezzo si intende per kit di un disco freno
    • Il codice KBA (Autorità fed. per i trasporti ted.) sulla piastra di supporto garantisce l'omologazione ABE per la Germania

    Assolutamente da vedere: il video Louis *How To: cambiare le pastiglie freno*. Sarà un gioco da ragazzi con i nostri consigli e trucchi!

    Buono a sapersi:
    Tutte le pastiglie freno richiedono un rodaggio accurato. All'inizio, frenare esercitando una leggera pressione e lasciar raffreddare i freni. Il tempo di rodaggio dipende dalla mescola della pastiglia; le pastiglie organiche richiedono un rodaggio più lungo rispetto a quelle sinterizzate.

Ultimi articoli visualizzati