FILTRO ARIA K&N YA-1684
XJ600 84-93

Valutazione: 4.26 su 5

K&N

Informazioni sul produttore: K&N

Informazioni sul prodotto

Filtri dell'aria ad alte prestazioni

Lascia respirare liberamente la tua moto, con K&N! Il filtro permanente K&N ottimizza le prestazioni della moto: il miglioramento del flusso d'aria accelera la formazione della miscela. Il motore reagisce in modo più spontaneo quando dai gas e con un riempimento dei cilindri più veloce l'accelerazione migliora. I filtri dell'aria K&N tirano fuori il meglio dal tuo motore e non hanno mai bisogno di essere sostituiti: una volta rimpiazzato il filtro dell'aria di serie con uno permanente K&N, quest'ultimo accompagnerà la tua moto per tutta la sua vita. La configurazione di fabbrica del carburatore e della scatola del filtro rimane invariata. Non è necessario registrare alcuna modifica nei documenti della moto.


K&N FILTRO

FILTRO ARIA K&N YA-1684
XJ600 84-93

Cod. art. 60905362

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

anziché: 69,99 1 2 59,99 1

2 Confronto prezzo rispetto all'attuale prezzo consiglitato.

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Prodotto negli USA.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Il montaggio di questo articolo presuppone una conoscenza di base del veicolo. Se non possiedi le qualifiche necessarie, si raccomanda di far eseguire il lavoro presso un'officina specializzata!

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    NOVITÀ: sono stati aggiunti molti altri modelli di moto!

    FILTRO ARIA K&N YA-1684
    XJ600 84-93

    Filtro K&N

    • Cambiare il filtro non serve più! Il tessuto di cotone impregnato d'olio del filtro garantisce una durata infinita a manutenzione zero; è sufficiente pulirlo e oliarlo di tanto in tanto!
    • È sufficiente pulire il filtro quando si è formato uno strato di sporco di 2-3 mm sul materiale filtrante. Generalmente solo dopo 80.000 km di funzionamento su strada!
    • Con l'utilizzo di un filtro K&N ottieni un miglioramento della potenza del motore fino al 5% e consumi meno benzina!
    • La risposta del motore migliora perché il volume di miscela aria-carburante richiesto viene raggiunto e reso disponibile più rapidamente. Il motore reagisce in modo più spontaneo quando dai gas e con un riempimento dei cilindri più veloce l'accelerazione migliora.
    • Inoltre il filtro K&N in genere compensa le perdite dovute alla complessità dei percorsi dell'aria di alimentazione e delle scatole del filtro dell'aria, spesso frutto di un compromesso tra esigenze di spazio ed efficacia. Ecco perché almeno il filtro deve essere eccellente, un filtro sostituivo K&N appunto!
    • I filtri K&N coniugano perfettamente tecnologie di livello motociclistico con il fattore economico (sono lavabili e riutilizzabili). I filtri K&N sostituiscono le cartucce filtranti originali.
    • La cartuccia in cotone 100% ecologica è fissata a una griglia di alluminio.
    • Se si utilizza un filtro K&N su una moto di serie con impianto di scarico originale e scatola del filtro dell'aria non modificata, in genere non serve modificare il carburatore o l'impianto di iniezione. In questo caso il filtro dell'aria è omologato per la circolazione su strada e non deve essere registrato nei documenti del veicolo.

    In casi eccezionali (ad esempio per moto Suzuki della serie Bandit o se è stato montato un impianto di scarico sostitutivo) è richiesta una regolazione più grassa del carburatore o dell'impianto di iniezione. A riguardo leggi la descrizione generale del prodotto nella sezione "Documenti".

Ultimi articoli visualizzati