DISCO FRENO, ANTERIORE
R45/R65/R80 ST, G/S

Siebenrock

Informazioni sul produttore: Siebenrock

Informazioni sul prodotto

Prodotti per la tua BMW

Le moto classiche BMW esercitano un fascino che non ha rivali. Un fascino che ha stregato anche Jochen Siebenrock. Dalla fondazione della sua azienda, Siebenrock si è specializzato nel preservare le forme classiche del passato, portandole al contempo allo stato della tecnologia attuale grazie agli innovativi sviluppi ingegneristici. Nello sviluppo delle versioni rinnovate e tecnicamente migliorate di accessori ricercati, Siebenrock si concentra sull'eliminazione dei punti deboli noti sin dalle primissime fasi della realizzazione. È cosi' che i componenti Siebenrock possono garantire maggiori prestazioni, sound più potente e soprattutto una guida più piacevole delle moto classiche. Tutti i prodotti Siebenrock sono fabbricati all'interno dell'Unione Europea, oltre l'80% sono addirittura prodotti in Germania.


SIEBENROCK DISCHI FRENO

DISCO FRENO, ANTERIORE
R45/R65/R80 ST, G/S

Cod. art. 60190500

Note importanti

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

179,99 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    QUALITÀ MADE IN GERMANY!

    Acquistando questo articolo ti assicuri un prodotto di alta gamma dalle eccellenti caratteristiche qualitative, frutto del lavoro di qualità tedesco. L'efficiente coordinamento dei processi di sviluppo e produzione, la capacità tecnologica, i controlli qualità costanti e tante altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti che recano questo marchio di qualità riconosciuto a livello mondiale.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    L'omologazione del tipo tedesca, "allgemeine Betriebserlaubnis (ABE)", consente l'uso dei relativi accessori nei modelli di veicolo elencati nel quaderno contenente le certificazioni. In questo caso, per l'identificazione del mezzo è fondamentale la sigla del modello, e non la denominazione di vendita. Tale quaderno deve essere portato con sé a ogni viaggio e, su richiesta, deve essere esibito in caso di un controllo stradale o alla revisione.
    Gli accessori dotati di omologazione ABE non vanno registrati nei documenti del veicolo. Chi tuttavia non vuole portare sempre con sé la certificazione può, per es., far eseguire a richiesta a TÜV una registrazione (a pagamento).
    Se un accessorio viene utilizzato su un veicolo che non compare nell'elenco dell'omologazione ABE, allora è necessaria un'omologazione singola. La solidità e la sicurezza stradale del prodotto stesso dovrebbero essere dimostrati con l'ABE; il revisore deve decidere in base alle proprie conoscenze professionali se il prodotto può essere utilizzato sul veicolo.

    Un monopattino elettrico dotato di ABE dispone di un'omologazione tedesca che dichiara che il veicolo soddisfa tutti i requisiti dell'eKFV (ordinanza tedesca sui veicoli elettrici di piccola taglia) rilevanti per l'autorizzazione. Vale inoltre l'obbligo di assicurazione e il divieto di utilizzare i monopattini elettrici sui marciapiedi. Si possono usare soltanto le piste ciclabili e la strada (se non sono presenti piste ciclabili). Il monopattino elettrico può essere utilizzato solo a partire dai 14 anni. Non è necessario avere la patente né indossare il casco, tuttavia è caldamente consigliato. Un monopattino elettrico può essere usato esclusivamente da una sola persona per volta.

    DISCO FRENO, ANTERIORE
    R45/R65/R80 ST, G/S

    Estetica originale, tecnologia moderna, maggiore sicurezza. Il leggendario disco freno rivettato è tornato.

    Da vero prodotto Siebenrock, la nuova versione migliorata sfrutta le possibilità tecniche attuali per conciliare il fascino del passato con le esigenze di funzionalità e sicurezza di oggi. Il disco è realizzato in una lega di acciaio cromato trattata a caldo altamente resistente. La rivettatura viene eseguita con rivetti in acciaio inox di alta qualità secondo il procedimento originale. Per un'efficacia frenante notevolmente migliore e una rotondità pulita il disco viene poi rettificato circolarmente.
    I dischi freno vengono realizzati in esclusiva presso il fornitore di serie BMW MAGURA secondo le indicazioni Siebenrock. Naturalmente con omologazione ABE per la Germania.

Potrebbe interessarti anche...