TRW pastiglie freno organiche

Valutazione: 4.08 su 5

TRW

Informazioni sul produttore: TRW

Informazioni sul prodotto

Quando freni, ogni secondo conta!

TRW produce dal 1976 ricambi per moto di altissimo livello (ISO 9001, ISO/TS 16949) ed è leader sul mercato tedesco nei settori dischi freno, pastiglie freno e tubi in acciaio intrecciato. Ogni volta che negli ultimi 30 anni le riviste specializzate hanno condotto dei test, le eccezionali caratteristiche dei prodotti sono state sempre riconfermate e le vittorie nei test si sono susseguite. Quando freni, ogni secondo conta. Non accontentarti di poco, affidati alla qualità del marchio leader di mercato.


Trova moto

da 19,99 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Per il montaggio di questo prodotto sono richieste obbligatoriamente conoscenze professionali del veicolo. Se non possiedi le qualifiche necessarie, si raccomanda espressamente di far eseguire il lavoro presso un'officina specializzata!

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    L'omologazione del tipo tedesca, "allgemeine Betriebserlaubnis (ABE)", consente l'uso dei relativi accessori nei modelli di veicolo elencati nel quaderno contenente le certificazioni. In questo caso, per l'identificazione del mezzo è fondamentale la sigla del modello, e non la denominazione di vendita. Tale quaderno deve essere portato con sé a ogni viaggio e, su richiesta, deve essere esibito in caso di un controllo stradale o alla revisione.
    Gli accessori dotati di omologazione ABE non vanno registrati nei documenti del veicolo. Chi tuttavia non vuole portare sempre con sé la certificazione può, per es., far eseguire a richiesta a TÜV una registrazione (a pagamento).
    Se un accessorio viene utilizzato su un veicolo che non compare nell'elenco dell'omologazione ABE, allora è necessaria un'omologazione singola. La solidità e la sicurezza stradale del prodotto stesso dovrebbero essere dimostrati con l'ABE; il revisore deve decidere in base alle proprie conoscenze professionali se il prodotto può essere utilizzato sul veicolo.

    Un monopattino elettrico dotato di ABE dispone di un'omologazione tedesca che dichiara che il veicolo soddisfa tutti i requisiti dell'eKFV (ordinanza tedesca sui veicoli elettrici di piccola taglia) rilevanti per l'autorizzazione. Vale inoltre l'obbligo di assicurazione e il divieto di utilizzare i monopattini elettrici sui marciapiedi. Si possono usare soltanto le piste ciclabili e la strada (se non sono presenti piste ciclabili). Il monopattino elettrico può essere utilizzato solo a partire dai 14 anni. Non è necessario avere la patente né indossare il casco, tuttavia è caldamente consigliato. Un monopattino elettrico può essere usato esclusivamente da una sola persona per volta.

    TRW pastiglie freno organiche

    Le pastiglie freno TRW sono disponibili per oltre 6000 moto di tutte le categorie e tipi. Rispettivamente, com'è naturale, per freni anteriori e posteriori. Tutte le pastiglie per moto di TRW sono prive di amianto, per proteggere le persone e l'ambiente. Le pastiglie freno TRW *Organic* hanno l'omologazione ABE per la Germania e offrono una lunga durata con una buona compatibilità con i dischi, con tutti i dischi per freni originali e TRW. Con le ganasce del freno TRW hai una frenata sicura!

    • Mescola delle pastiglie comprovata di componenti di alta qualità come carbonio, ceramica e resine
    • Singoli componenti tutti in metallo ma privi di metalli pesanti
    • Il materiale organico è caratterizzato da una lunga resistenza (a seconda dell'uso che si fa dei freni)
    • Coefficienti di attrito concordati tra asse anteriore e posteriore
    • Raccomandate da anni dalle principali riviste del settore, sono le pastiglie freno più vendute in Germania
    • Il codice KBA (Autorità federale per i trasporti tedesca) sulle piastre di supporto laccate nere garantisce l'omologazione ABE per la Germania
    • Se necessario i kit di ganasce freno vengono forniti con molle
    • Per le dimensioni precise delle pastiglie freno consultare la sezione "Documenti"
    • Il prezzo si intende per kit di un disco freno

    Assolutamente da vedere: il video Louis *How To: cambiare le pastiglie freno*. Sarà un gioco da ragazzi con i nostri consigli e trucchi!

    Osservare sempre le istruzioni per la sicurezza stampate sull'imballo e guidare con le pastiglie per alcuni chilometri senza effettuare brusche frenate. In questo modo eviti la vetrificazione delle pastiglie.
    Le pastiglie freno sinterizzate metalliche sono descritte in una rubrica separata.

  • MOTORRAD NEWS Edizione 02-2008

    La pastiglia per freni organica Lucas (cod. art. 10044157) ha ottenuto una menzione tra i prodotti consigliati della rivista "MOTORRAD NEWS".

    • Conclusioni: la pastiglia Lucas non è solo conveniente ed efficace, guadagna punti anche nella valutazione sensoria, un inizio forte per una pastiglia organica.

    (6 diverse pastiglie freni sono state sottoposte al test, due di queste hanno ottenuto una menzione come prodotti consigliati dalla rivista "Motorrad")

    MOPPED Edizione 12-2004

    Il giudizio della rivista "Mopped" dice: molto bene.

    • In particolare il minimo impiego di forza manuale e l'indubbia dosabilità fanno acquisire punti alle pastiglie freno Lucas. Con le alte temperature frenano in maniera eccellente e la resistenza al fading è impeccabile.
    • In condizioni bagnate fanno comunque una bella figura.

Ultimi articoli visualizzati