SW-Motech leva cambio
alluminio fresato CNC

Valutazione: 4.53 su 5

SW-Motech

Informazioni sul produttore: SW-Motech

Informazioni sul prodotto

Engineering for motorbikes

SW-MOTECH è sinonimo di competenza nello sviluppo e nella produzione di pratiche soluzioni nei settori di sistemi per bagagli, navigazione, ergonomia e sicurezza e tutto è perfettamente concepito per soddisfare le esigenze dei motociclisti. Questi prodotti si distinguono per il look non convenzionale, le prestazioni elevate, le tecnologie brevettate e le ingegnose innovazioni. Qualità, durabilità e precisione hanno la priorità assoluta. SW-MOTECH è il compagno perfetto per qualsiasi avventura, che si tratti del tragitto verso il lavoro, di un giro nel week-end o di un viaggio attorno al mondo.


Trova moto

da 120,00 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Il prodotto è stato fabbricato in alluminio fresato CNC di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto.

    Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni:

    1. Dopo il primo montaggio e a ogni lavaggio del veicolo, proteggilo con un prodotto per la cura contenente cera, ad es. la cera lucidante Procycle cod. art. 10004923. Se necessario ripeti l'operazione dopo ogni viaggio in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa).

    2. Se riscontri della corrosione, rimuovila il più velocemente possibile con un lucido per alluminio reperibile in commercio (ad es. il lucido per alluminio Autosol, cod. art. 10004421).

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    QUALITÀ MADE IN GERMANY!

    Acquistando questo articolo ti assicuri un prodotto di alta gamma dalle eccellenti caratteristiche qualitative, frutto del lavoro di qualità tedesco. L'efficiente coordinamento dei processi di sviluppo e produzione, la capacità tecnologica, i controlli qualità costanti e tante altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti che recano questo marchio di qualità riconosciuto a livello mondiale.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Questi poggiapiedi possono essere utilizzati su diversi tipi di veicoli; tuttavia, non sono provvisti di omologazione CE (omologazione E), ABE, certificazione TÜV o altri marchi di omologazione e approvazione. Non sono omologati quindi nel quadro della legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO), cioè per l'utilizzo nella circolazione stradale. Possono essere montati sul veicolo e utilizzati solo per corse, competizioni o esibizioni (moto d'epoca, collezioni ecc.). Prima di essere utilizzati nella circolazione stradale, è obbligatoria una omologazione singola presso il proprio centro di certificazione TÜV. Non garantiamo che tale omologazione sia possibile. Osservare inoltre le nostre istruzioni relative alle disposizioni di omologazione in materia (punto III), ad es. nelle nostre condizioni generali di vendita, anche in caso di utilizzo al di fuori della Germania.

    SW-Motech leva cambio
    alluminio fresato CNC

    Leva del cambio SW-MOTECH

    Migliora allo stesso tempo il look e l'ergonomia della tua moto.

    Un'elegante leva del cambio realizzata mediante fresatura di un blocco di alluminio pieno non solo esteticamente piacevole,
    ma anche regolabile in lunghezza e dunque perfettamente adattabile alla tua posizione di seduta ideale e alla lunghezza della tua scarpa.

    La dotazione comprende testine flessibili caricate a molla che, a contatto con il terreno, anziché deformarsi si ribaltano.
    La finitura superficiale HartCoat antigraffio convince con la sua elevata precisione di lavorazione.

    Omologazione ABE o TÜV non richiesta.

    In opzione, è inoltre possibile abbinare al prodotto un'estensione. L'estensione per la leva del cambio va ordinata separatamente, v. rubrica "Consigli sul prodotto" in basso.

Articoli correlati