SITO PLUS scarico scooter

Valutazione: 4.14 su 5

Sito

Informazioni sul produttore: Sito

Informazioni sul prodotto

I sistemi di scarico a 4 tempi sono particolarmente sensibili alla corrosione. Sito offre prodotti che consentono di eliminare questo fenomeno, grazie

alla scelta della lamiera d'acciaio (il materiale principale utilizzato per i tubi), al monitoraggio rigoroso della qualità e alla straordinaria precisione nella lavorazione attraverso l'automatizzazione di tutti i tagli del metallo e dei processi di saldatura.

Tutto è controllato elettronicamente per garantire l'eccellente uniformità estetica e la protezione costante a lungo termine.


SCAR. SCOOTER SITO-PLUS
Trova moto

anziché: 105,00 1 da 79,99 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
  • Informazioni sul prodotto Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
    Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
    In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.

    SITO PLUS scarico scooter

    Nel mondo degli scooter, SITO e SITOPLUS di LeoVince sono sinonimo di impianti di scarico replica pregiati a prezzi ragionevoli. Questi scarichi conquistano non solo per la qualità, ma anche per le prestazioni.

    • Con vernice resistente alle alte temperature ed elettrostatica.
    • La forma e il design dello scarico sono simili a quelli del componente originale.
    • Maggiore potenza nel regime di giri inferiore e superiore.
    • Tutte le versioni sono dotate di omologazione CE (marchio E).
    • Per l'utilizzo nei circuiti di gara, nella maggior parte dei modelli a 2 tempi è possibile rimuovere un inserto strozzatore nel collettore, il quale non è omologato dalla StVZO (legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli).

    Ti ricordiamo che questi impianti di scarico non possono essere utilizzati sui veicoli a due ruote depotenziati nella circolazione stradale pubblica.

    Sito-Plus:

    • Discreto (estetica originale).
    • Potenza senza interventi.
    • Prestazioni notevolmente maggiori quando si viaggia in due.
    • Più economico rispetto all'impianto OEM.

Ultimi articoli visualizzati