×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la password?

In futuro accedi con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

Shark Evo One lente interna Pinlock

Valutazione: 4.66 su 5

Shark

Informazioni sul produttore: Shark

Informazioni sul prodotto

I professionisti francesi dei caschi

Nello sviluppo dei caschi per moto, Shark allarga costantemente i limiti della tecnologia, offrendo soluzioni innovative e convincenti. Qual è l'obiettivo? Comfort ottimale e massima sicurezza per tutti i motociclisti. È per questa ragione che Shark collabora con grandi piloti sfruttando la loro esperienza e le dure condizioni di test offerte dalle corse di alto livello per continuare a sviluppare i propri caschi. Un esempio di questa collaborazione di successo è la vittoria di Stefan Bradl nel mondiale Moto2 del 2011 con un casco Shark.


Pagina catalogo: 52
SHARK EVO-ONE PINLOCK

LENTE INTERNA PINLOCK
SHARK EVO-ONE

Cod. art. 20014244

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

31,99 

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Protezione ottimale contro l'appannamento della visiera. Una lente interna Pinlock viene fissata con due piccoli perni alle visiere PinLock esterne appositamente predisposte. La camera d'aria isolata che si forma tra la lente interna e quella esterna assicura una visuale impeccabile, contribuendo cosi' a una maggiore sicurezza di guida. Numerosi caschi possono essere dotati a posteriori del sistema PinLock, oppure lo sono già dalla fabbrica.

    Shark Evo One lente interna Pinlock

    Lente interna Pinlock anti-appannamento compatibile con il seguente casco Shark:

    • Evo-One

    NOTA: Prima dell'uso rimuovi la pellicola protettiva! Vedi foto allegata.

    Visiera Pinlock - Il sistema Pinlock protegge in maniera eccellente la visiera contro il fastidioso fenomeno dell'appannamento. La lente interna anti-appannamento Pinlock viene fissata tramite due piccoli perni nelle apposite sedi predisposte sulla visiera esterna Pinlock. La camera d'aria isolata che si forma tra la lente interna e quella esterna assicura una visuale impeccabile, contribuendo cosi' a una maggiore sicurezza di guida.

    Pensa alla tua sicurezza, non viaggiare mai con una visiera graffiata o appannata. Soprattutto di notte, i graffi e le scalfitture riflettono la luce dell'illuminazione stradale e/o dei veicoli in marcia sulla corsia opposta. In caso di pioggia, questo effetto può risultare ancor più marcato. Al buio o di notte non viaggiare mai con una visiera scura. Sostituisci tempestivamente la visiera usurata. In vacanza, porta sempre con te una visiera di ricambio.

Articoli correlati

Ultimi articoli visualizzati