Scottoiler Sistema elettronico
+ 125 ml olio per catena

Valutazione: 4.42 su 5

Scottoiler

Informazioni sul produttore: Scottoiler

Informazioni sul prodotto

Sistema di lubrificazione automatico per catene da moto

Fraser Scott ama la sua moto, ma c'è una cosa che detesta: fare la manutenzione della catena. Per questa ragione, nel 1977 ha sviluppato il primo sistema di lubrificazione automatico per catene da moto. Con decenni di esperienza alle spalle, Scottoiler è oggi leader mondiale nella produzione di sistemi automatici di lubrificazione per catene da moto. Nel frattempo, Scottoiler non ha mai smesso di sviluppare i propri sistemi di lubrificazione. La loro funzionalità, l'affidabilità e la durata sono state confermate da milioni di casi di utilizzo. E non solo nell'utilizzo quotidiano, ma anche nelle condizioni più estreme durante numerosi viaggi attorno al mondo, ad esempio in occasione del più veloce giro del mondo affrontato nel 2002 da Kevin e Julia Sanders.


Pagina catalogo: 732

SCOTTOILER *ESYSTEM*
LOUIS EDITION

Cod. art. 10014493

Esclusivo

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

259,00 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Scottoiler Sistema elettronico
    + 125 ml olio per catena

    Scopri lo Scottoiler *eSystem Louis Special Edition*, il sistema elettronico e automatico di lubrificazione della catena con serbatoio dell'olio da 30 ml. Non hai molto spazio sulla moto dove poter montare il componente? Vuoi montare l'*eSystem LSE* in una posizione quanto più discreta possibile? Vuoi una soluzione elettronica per la lubrificazione della catena a un prezzo imbattibile? Questo sistema diventerà il tuo preferito.

    Il kit per Scottoiler elettronico fa si' che l'olio goccioli sulla catena di trasmissione costantemente tramite una pompa elettromagnetica o dinamicamente in base alle condizioni ambientali. Si viene cosi' a creare un microfilm di lubrificante che si rinnova in modo permanente. Grazie alla forza centrifuga che agisce sulla catena durante la marcia, l'olio viene spinto in modo uniforme nelle maglie. In questo modo la catena è sempre perfettamente oliata.

    Lo Scottoiler *eSystem LSE* con display e serbatoio dell'olio da 30 ml offre variegate possibilità di montaggio. L'*eSystem LSE* può essere applicato su quasi tutti i tipi di moto e rimane a lungo sul mezzo.
    Grazie alle sue dimensioni, il serbatoio può essere utilizzato praticamente ovunque e funziona in tutte le posizioni inclinate e orizzontali.

    • Niente più lubrificazione manuale della catena e ritensionamenti meno frequenti
    • Durata della catena fino a 7 volte maggiore
    • Aumento della potenza del motore fino a 2 kW
    • Risparmio di carburante
    • È comodo da montare ed è indipendente dalla rete di bordo
    • Con istruzioni specifiche per modello, al riguardo vedere "Link al prodotto"
    • Portata impostabile dinamicamente tra 20 e 180 secondi, in modo tale da poter reagire a eventuali variazioni durante la marcia semplicemente azionando il pulsante, ad es. in caso di pioggia
    • Sensore di livello dell'olio, avvisa quando la quantità di olio è insufficiente, poi la spia lampeggia
    • Indicazione della temperatura esterna

    La fornitura comprende: Display; serbatoio con pompa elettronica; flessibile di alimentazione con unità iniettore; dispenser multiforme; supporti per display e serbatoio con pompa elettronica; fascio di cavi (per collegare display e serbatoio con pompa elettronica); 125 ml di Scottoil

    Due modalità di funzionamento:
    1) Portata costante: la pompa alimenta sempre la stessa quantità, in questo modo il sistema lavora indipendentemente dalla temperatura
    2) Con sensore di movimento: il sistema eroga olio solo mentre la moto è in movimento e il motore gira

    Il display visualizza:

    • Tasso di gocciolamento in secondi
    • Livello dell'olio nel serbatoio
    • Funzione di avviso in caso di livello dell'olio basso
    • Indicazioni della temperatura in °C
    • Accelerazione in forza g
    • Ora

    Le istruzioni di montaggio specifiche per il modello (moto e quad/ATV) sono disponibili alla sezione "Altre informazioni sul prodotto" (link relativi al prodotto).

    Avvertenza di montaggio:
    Collegare il fascio di cavi dello Scottoiler *eSystems LSE* al polo positivo e negativo della batteria e inserire il serbatoio con unità pompa. Non è necessario cablare il tachimetro o l'interruttore con procedure complicate né creare diramazioni per gli impulsi. L'elettronica integrata nel sistema proviene dalla tecnologia MotoGP in cui un sensore registra il movimento della moto. La capacità del serbatoio con pompa elettronica è di 30ml.