Probiker Speedstar stivali
Informazioni sul produttore: Probiker
Il migliore equipaggiamento!
Con l'abbigliamento del marchio Probiker, i motociclisti possono essere certi di avere un equipaggiamento ottimale. L'ampia gamma di prodotti si rivolge ai motociclisti sportivi come ai mototuristi. Il marchio produce infatti giacche, pantaloni, stivali, guanti, cinture lombari, caschi e accessori, anche nelle taglie da donna e bambino. Le caratteristiche tipiche dello stile Probiker sono le linee pulite e dinamiche, oltre all'aspetto moderno e di alta qualità. Ciascun articolo della linea di prodotti del marchio si coordina perfettamente agli altri. In questo modo puoi scegliere tra moltissime combinazioni. Tutti i prodotti hanno in comune una varietà di dettagli funzionali accuratamente studiati e un elevato standard di sicurezza. In più, Probiker convince sempre grazie a un eccellente rapporto qualità/prezzo.
-
Descrizione
Probiker Speedstar stivali
Se il tempo ti invita a fare un giretto veloce, è meglio approfittarne subito. Indossa il tuo outfit da motociclista, infilati gli stivali, i guanti, il casco e via! In queste occasioni gli stivali *Speedstar* di Probiker sono quello che fa per te. Di comprovata qualità e a un prezzo base conveniente, questi stivali sportivi fanno degnamente il loro lavoro: donano al piede una piacevole sensazione di comfort sulla tua sportiva e ti fanno venire voglia di fare un altro giro.
Comfort/caratteristiche:
- Slider in plastica sostituibili
- Rinforzo per leva cambio
- Cerniera lampo laterale, completamente coperta con pelle
- Larghezza sul polpaccio regolabile a piacere grazie alla chiusura in velcro
- Inserto riflettente sul tallone
- Suola interna anatomica estraibile
- Altezza gambale ca. 29 cm (mis. 44)
Materiale:
- Similpelle
- Fodera in tessuto traspirante (Airnet, 100% poliestere)
- Suola sportiva in gomma
Omologazione:
- Certificazione CE secondo EN 13634:2015
-
Caratteristiche
Probiker Speedstar stivali
Confronta prodotto
Caratteristiche del prodotto Materiale esterno Similpelle/tessuto misto Membrana climatica Non presente Fodera interna Fodera in tessuto traspirante (100% poliestere) Chiusura Cerniera laterale, interna Vita regolabile Larghezza dei polpacci regolabile grazie alla chiusura in velcro Suola Suola sport in gomma Altezza gambale Ca. 29 cm Paese di produzione Romania Controllo Certificazione CE conforme a EN 13634: 2015 Panoramica delle caratteristiche del prodotto Impermeabile – Traspirante – Protezioni malleoli imbottite – Proteggicaviglia con snodo mobile – Elemento tibiale
Puntale stivale in acciaio sostituibile – Rinforzo per leva cambio
Slider in plastica sostituibili
Slider in metallo leggero sostituibili – Inserto riflettente
Puntale in acciaio interno – Scarpetta interna di sicurezza, rimovibile – Allacciatura interna – Rialzo suola integrato – Bordatura "Goodyear" originale – -
Valutazioni (25)
Altri prodotti di Probiker: