Orologio da polso Tacho
3 ATM. Diametro 37 mm
Informazioni sul produttore: LOUIS CLASSIC
Louis Classic
Il marchio originale Louis offre agli appassionati dell'abbigliamento da moto classico e senza tempo una vasta gamma di prodotti di alta qualità, che spazia dalla biancheria intima funzionale fino agli eleganti orologi da tasca e agli indistruttibili pantaloni di pelle. Il marchio "Louis Classic" è la scelta giusta per chi preferisce un look sobrio, apprezza la funzionalità e sa riconoscere "quel qualcosa in più" nei dettagli.
-
Descrizione
Info
Pregiato materiale esterno ricco di tradizione, considerato ormai "cult" nel campo dell'abbigliamento e degli accessori da motociclista. Inconfondibile sensazione naturale e raffinata, immagine potente, ideale per design che sottolineano determinate funzioni o parti del corpo. La "seconda pelle" dei motociclisti è ancora dominatrice indiscussa tra i tessuti in fatto di sicurezza, resistenza all'abrasione e agli strappi.
Grazie alla capacità del materiale di dilatarsi mentre lo si indossa, i capi in pelle si adattano perfettamente alla forma del corpo e garantiscono quindi anche la vestibilità perfetta dei protettori. Per questo motivo, l'abbigliamento in pelle dovrebbe essere acquistato di una misura aderente.
I trattamenti impermeabilizzanti, l'ingrassaggio e i rivestimenti superficiali garantiscono un'ottima protezione dalle intemperie e dal bagnato, a discapito della traspirabilità.
Gli amanti del materiale vedono il considerevole "peso specifico" come una "caratteristica di qualità". Se curata a dovere, la pelle dura a lungo. Poiché la pelle è di per sé limitatamente termoisolante, la finitura e gli strati sottostanti devono venire in qualche modo in aiuto.Orologio da polso Tacho
3 ATM. Diametro 37 mmL'orologio da polso per uomo di Louis con design di un tachimetro è un pezzo davvero dinamico. Cifre leggibili, cassa di colore nero opaco, look d'impatto.
Un'idea regalo perfetta o anche per chi vuole regalarsi un bel gioiello.- Robusto orologio da polso
- Impermeabile fino a 3 ATM
- Cassa in metallo robusta (lega) con cinturino in pelle opaca
- Fondo in acciaio inossidabile e vetro minerale
- Diametro cassa: ca. 43 mm.
-
Valutazioni