×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la password?

In futuro accedi con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

NGK set candele accens., confez. da 10

Valutazione: 4 su 5

NGK

Informazioni sul produttore: NGK

Informazioni sul prodotto

Numero 1 sulla strada, nelle corse e nella produzione in serie

NGK fa scattare la scintilla della tua moto. Il fabbricante giapponese di candele di accensione è particolarmente impegnato nel settore ricerca e sviluppo. È in questo modo che NGK si è affermato come fornitore di primo equipaggiamento per molti famosi produttori di automobili e moto. Anche nomi importanti del mondo delle corse si affidano alla tecnologia del marchio leader nel mondo.


SET CANDELE ACCENS. NGK
Trova moto

anziché: 29,90  1 da 27,90 

1 Confronto prezzo del set rispetto alla somma dei singoli prezzi.

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Il montaggio di questo articolo presuppone una conoscenza di base del veicolo. Se non possiedi le qualifiche necessarie, si raccomanda di far eseguire il lavoro presso un'officina specializzata!

    NGK set candele accens., confez. da 10

    CANDELE DI ACCENSIONE NGK in confezione da 10 pezzi.

    • Approfitta della confezione risparmio! Ideale per gruppi, associazioni, club e per gli amanti del risparmio. Spendi meno con il set!
    • Candele di accensione di massima qualità garantita da NGK! Oltre il 90% delle moto giapponesi è equipaggiato di fabbrica con prodotti NGK! La candela di accensione potrebbe sembrare un componente di poca importanza, ma il suo impatto su consumi, capacità di avviamento e performance del motore è enorme. I costruttori hanno condotto una lunga serie di test per trovare la candela ottimale per ciascun modello di moto ed è per questo che le specifiche del fabbricante vanno rispettate! Solo molto raramente si raccomanda un grado termico diverso: in modalità città o durante il periodo di rodaggio, le candele di accensione non bruciano in maniera sufficientemente libera e assumono un colore che va dal nero a grigio-bianco. Questo comporta problemi di avviamento. Se il carburatore è regolato correttamente, un grado termico inferiore può portare a miglioramenti. ATTENZIONE: Un grado termico troppo ridotto può comportare danni al motore! Consultare sempre prima l'officina autorizzata! Tutte le candele di accensione contrassegnate con una "R" sono dotate di soppressione integrata delle interferenze da 5 KOhm, necessaria se non è già presente un soppressore da 5 KOhm. In generale, sono sufficienti 5 KOhm di soppressione per cilindro, mentre valori superiori a 10 KOhm possono ridurre l'energia di accensione della scintilla. Se non trovi subito la candela perfetta per la tua moto, cercala nella sezione "La mia moto" (barra di navigazione in alto)!
    • NOTA IMPORTANTE: prima dell'acquisto (!) e prima del montaggio (!) delle candele di accensione accertati sempre che le candele di accensione che hai scelto corrispondano esattamente alle specifiche e ai requisiti contenuti nel manuale del fabbricante! Se non riesci a trovare il manuale, contatta la tua officina o il fabbricante della tua moto! Utilizza esclusivamente prodotti e specifiche approvati per la tua moto! La mancata osservanza di queste indicazioni può comportare gravi danni alla tua moto, per i quali decliniamo anticipatamente qualsiasi responsabilità e diritto di garanzia!

Ultimi articoli visualizzati