Moto112+

Moto112+ giubbotto salvavita t. unica

Cod. art. 10014999
(14)

2,99 1
L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.
Disponibile

Compila il campo contrassegnato.

Spedizione gratis a partire da 199,00 €
Diritto di restituzione valido 2 anni
Reso gratuito
Vai al convertitore di valuta
Descrizione

Moto112+ giubbotto salvavita t. unica

Super leggero e permeabile all'aria! Bordi rinforzati, strisce riflettenti larghe 2 x 5 cm tutt'intorno! Più sicurezza per motociclisti, automobilisti, per chi fa jogging ma anche per i bambini che vanno a scuola! Ottima visibilità! Chiusura: velcro. Misura: universale, colore: giallo fluo con strisce riflettenti. Conforme alle norme europee EN ISO 20471 (abbigliamento ad alta visibilità) e EN 340 (requisiti generali per indumenti di protezione).

  • Materiale: 100% poliestere (lavabile in lavatrice a 60 °C).

Informazioni supplementari:
A partire dal 01.07.2014 in Germania è in vigore un obbligo generale sui giubbotti salvavita, per il quale indipendentemente dal numero di persone a bordo, in ogni veicolo deve essere presente un giubbotto salvavita. Il gilet rosso, giallo o arancione deve essere conforme alla norma DIN EN 471 o EN ISO 20471.

La nuova normativa riguarda tutti gli autoveicoli, camion e bus omologati in Germania; sono esclusi motociclette e camper. Il conducente ha l'obbligo di mostrare il giubbotto durante un controllo e di consegnarlo perché sia esaminato. Una eventuale infrazione sarà passibile di multa.

La presenza di giubbotti salvavita omologati EN 471 o EN ISO 20471 in un autoveicolo è prescritta ad es. nei paesi seguenti:
Germania (a partire dal 01.07.2014), Belgio, Bulgaria, Francia, Italia, Croazia, Lussemburgo, Austria, Portogallo, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Repubblica Ceca e Ungheria. In Germania è obbligatorio il giubbotto salvavita per i veicoli a uso commerciale.

Nei paesi seguenti i giubbotti salvavita sono prescritti anche per i motociclisti: Belgio, Bulgaria, Croazia, Lussemburgo, Slovacchia, Lituania, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Portogallo, Serbia e Ungheria. Informazioni senza alcuna garanzia da parte nostra.

  • Tra le cause principali di incidenti a pedoni in autostrada e sulle strade provinciali vi sono guasti o incidenti per i quali le persone scendono dal veicolo senza una debita segnalazione. In una situazione del genere pochi pensano alla propria sicurezza, perché sono ancora spaventati dall'incidente o arrabbiati per il guasto.
  • Soprattutto quando si presta aiuto in un incidente, si posiziona il triangolo di emergenza, si cambia una ruota o si cammina verso la colonnina di soccorso, vi è il pericolo di non essere visti al buio, perché chi guida una macchina o un camion in autostrada non pensa certo che vi possano essere pedoni, neanche nella corsia di emergenza.
  • Gli esperti assicurativi consigliano ai motociclisti e agli automobilisti di acquistare comunque un giubbotto salvavita anche per il proprio veicolo privato, ne va della loro sicurezza!
Documenti (1)
Valutazioni (14)
Tutte le varianti
Settimana di calendario corrente:
Ultimo aggiornamento:
Prodotto Cod. art. Disponibilità Prezzo Promozioni
GIUBB. SALVAVITA MOTO112+ - EN ISO 20471 CLASSE 2 Cod. art.: 10014999 Disponibilità:
L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.
Disponibile
Prezzo : 2,99 € 1 Promozioni: