×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la password?

In futuro accedi con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

MIVV GP silenziatore
Carbonio o titanio

Valutazione: 4.3 su 5

MIVV

Informazioni sul produttore: MIVV

Informazioni sul prodotto

Tecnologia da MotoGP per la strada!

Se vuoi costruire impianti di scarico di serie per la Ducati, devi per forza contare su un certo know-how ed essere in grado di soddisfare i più elevati requisiti di qualità. MIVV fa proprio questo e fortunatamente anche di più! Questi specialisti italiani uniscono tutta la loro esperienza anche nei sistemi di retrofitting di numerosi modelli di moto. Questo assicura non solo la competenza tecnica e i migliori materiali, ma anche l'inconfondibile design italiano. In poche parole: gli scarichi non solo suonano bene, ma sono anche belli.


Trova moto

anziché: 407,00  da 249,99 

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
    Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
    In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    NOVITÀ: sono stati aggiunti molti altri modelli di moto!

    MIVV GP silenziatore
    Carbonio o titanio

    MIVV, la tecnologia MotoGP per la strada!
    L'azienda italiana MIVV è uno dei principali produttori al mondo di impianti di scarico per moto. È un OEM dell'industria automobilistica, è attivo nel campo degli sport motoristici e offre linee di prodotti di alta qualità per gli utilizzatori finali.

    Da anni collabora con Repsol Honda nella MotoGP. La serie di scarichi accessori con questo nome, concepita specificatamente per le moto sportive, si basa sul "know-how" acquisito direttamente nel mondo delle gare. Conquista con i suoi materiali pregiati (titanio, carbonio e acciaio inox), un'eccezionale lavorazione, un tipico look da MotoGP e un sound da far venire la pelle d'oca ai veri appassionati delle gare motociclistiche.

    Gli impianti di scarico sono dotati di Db-killer rivettato provvisto di omologazione CE.



    Per ulteriori informazioni sulla normativa di immatricolazione e la cura del prodotto consultare la sezione "Documenti".

    Note:

    • Sistema slip-on: il silenziatore viene fornito con un tubo adattatore per collettore.
    • Sistema bolt-on: il silenziatore viene avvitato direttamente sulla flangia del collettore originale (senza tubo adattatore).
    • Impianto completo: impianto di scarico completo composto da sistema di collettore e silenziatore.
    • Per i veicoli contrassegnati con (*) si conserva il convertitore catalitico originale.
    • Per tutti gli altri veicoli il convertitore catalitico originale non è più necessario.
    • La Suzuki DL650 V-Strom 04-06 viene fornita con silenziatore ovale in acciaio inox!
    • Tutti gli altri silenziatori sono rotondi e hanno le dimensioni seguenti: lunghezza 300 mm / diametro 100 mm

    I modelli ZX-10R a partire dall'anno di fabbricazione 2011 non sono provvisti di Db-killer (non necessario dato il presilenziatore originale Kawasaki)

Ultimi articoli visualizzati