MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
MANUB. C/TRAVERS. FEHLING
Fehling

MANUB. C/TRAVERS. FEHLING

25,4 MM/FORI CAVI NERO

Art. No. 60900001
|

4 Valutazioni

PDVC 120,72 € 2
89,99 € 1
Descrizione

MANUB. C/TRAVERS. FEHLING 25,4 MM/FORI CAVI NERO

Con questo modello stile anni '40, Fehling ci fa rivivere i bei vecchi tempi del classico manubrio Harley dal look hollywoodiano. Autentica riproduzione d'epoca del modello degli anni '40, il manubrio è adatto a supporti con diametro 1 pollice e, abbinato alle manopole coordinate, dà un piacevole tocco old school a Twin Cam e Cruiser più recenti. Se hai invece una vera moto d'epoca, l'effetto è ovviamente clamoroso.

Un'altezza di 60 mm e una larghezza di 880 mm, unite alla piacevole curvatura, assicurano una maneggevolezza incredibile e una guida comoda sia negli spostamenti quotidiani sia nei lunghi viaggi. Realizzato in acciaio tubolare, il manubrio presenta le fossette per cavi per le HD con fori passacavo ed è pertanto perfettamente predisposto per il montaggio "in incognita" dei vari cavi del cruscotto.

  • Disponibile in: nero e cromo.
  • Dimensioni in mm (largh. x alt. x prof.): 880 x 60 x 200.
  • Diametro: 1 pollice (25,4 mm).
  • 3 fori oblunghi per il passaggio interno dei cavi.
  • Con "fossette per Harley" per modelli HD a partire dal 1982.
  • Relazione tecnica della GTÜ (Gesellschaft für Technisches Überwachung mbH, società tedesca di supervisione tecnica).

Buono a sapersi:

La "fossetta per cavi HD" è un incavo presente sotto ognuna delle estremità del manubrio, necessario nei modelli Harley Davidson prodotti a partire dal 1982 per far si' che i cavi del manubrio non rimangano incastrati tra manubrio e cruscotto. Questa "fossetta" non limita assolutamente l'uso del manubrio su veicoli di altri produttori o sulle Harley costruite prima dell'82 e sono invisibili per il pilota.

La relazione tecnica serve a supporto della registrazione per omologazione singola come da §21/§19.2. La relazione tecnica viene redatta sulla base delle stesse direttive di prova utilizzate per la certificazione dei componenti ma senza riferimento specifico a un tipo di veicolo. Responsabile per la verifica del montaggio è in questo caso il centro di certificazione. Per quanto riguarda la Germania, l'omologazione singola è ESCLUSIVAMENTE a cura del TÜV nei Länder occidentali ed ESCLUSIVAMENTE a cura del Dekra nei Länder orientali. La registrazione per omologazione singola è una procedura richiesta e approvata per legge. La relazione tecnica serve a supporto dell'omologazione singola.

Documenti
Valutazioni (4)
Tutte le varianti
Hai altre domande?

Hai una domanda generica, un dubbio sul tuo ordine, vuoi esprimere una critica o farci semplicemente conoscere la tua opinione? Siamo a tua completa disposizione.

Dati personali

Ho una domanda...

Seleziona un'opzione

Seleziona un'opzione di contatto

Seleziona un'opzione

Il periodo di tempo impostato non è valido. Ti preghiamo di correggere questo dato.

tra

le ore
e

le ore

Inviando il modulo, acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali in conformità con la nostra Informativa sulla privacy.

Spedizione gratis a partire da 70€
Diritto di reso di 2 anni
Consegna veloce
Reso gratuito
SearchWishlistUser AccountCartArrow LeftArrow RightArrow Right ThinIcon HomeIcon HomeMenuArrowCaret DownCloseResetVISAmatercardpaypalDHLHermesCheckCheck-additionalStarAdd to Shopping Cartchevron-leftchevron-rightSpinnerHeartSyncGiftchevron-upKlarnaGridListFiltersFileImagePdfWordTextExcelPowerpointArchiveCsvAudioVideoCalendar