MAGURA sistema freni
HC3 Black Edition

MAGURA

Informazioni sul produttore: MAGURA

Informazioni sul prodotto

Frizioni e freni professionali.

MAGURA Powersports offre le migliori prestazioni a tutti i motociclisti e per qualsiasi esigenza. Il marchio tedesco sviluppa i propri prodotti con lo scopo di migliorare le tecnologie esistenti. I sistemi frenanti e le frizioni MAGURA non sono semplici successori dei prodotti in serie, ma soluzioni sviluppate specialmente per migliorare tali prodotti e garantire maggiore divertimento, sicurezza e comfort. La tecnologia brevettata MAGURA entusiasma ugualmente i motociclisti professionisti e quelli amatoriali. MAGURA è sinonimo di materiali eccellenti, lavorazione esemplare e qualità eccezionale fin nei minimi dettagli.


MAGURA SIST. FREN.
Trova moto

789,00 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    L'omologazione del tipo tedesca, "allgemeine Betriebserlaubnis (ABE)", consente l'uso dei relativi accessori nei modelli di veicolo elencati nel quaderno contenente le certificazioni. In questo caso, per l'identificazione del mezzo è fondamentale la sigla del modello, e non la denominazione di vendita. Tale quaderno deve essere portato con sé a ogni viaggio e, su richiesta, deve essere esibito in caso di un controllo stradale o alla revisione.
    Gli accessori dotati di omologazione ABE non vanno registrati nei documenti del veicolo. Chi tuttavia non vuole portare sempre con sé la certificazione può, per es., far eseguire a richiesta a TÜV una registrazione (a pagamento).
    Se un accessorio viene utilizzato su un veicolo che non compare nell'elenco dell'omologazione ABE, allora è necessaria un'omologazione singola. La solidità e la sicurezza stradale del prodotto stesso dovrebbero essere dimostrati con l'ABE; il revisore deve decidere in base alle proprie conoscenze professionali se il prodotto può essere utilizzato sul veicolo.

    Un monopattino elettrico dotato di ABE dispone di un'omologazione tedesca che dichiara che il veicolo soddisfa tutti i requisiti dell'eKFV (ordinanza tedesca sui veicoli elettrici di piccola taglia) rilevanti per l'autorizzazione. Vale inoltre l'obbligo di assicurazione e il divieto di utilizzare i monopattini elettrici sui marciapiedi. Si possono usare soltanto le piste ciclabili e la strada (se non sono presenti piste ciclabili). Il monopattino elettrico può essere utilizzato solo a partire dai 14 anni. Non è necessario avere la patente né indossare il casco, tuttavia è caldamente consigliato. Un monopattino elettrico può essere usato esclusivamente da una sola persona per volta.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Per il montaggio di questo prodotto sono richieste obbligatoriamente conoscenze professionali del veicolo. Se non possiedi le qualifiche necessarie, si raccomanda espressamente di far eseguire il lavoro presso un'officina specializzata!

    MAGURA sistema freni
    HC3 Black Edition

    MAGURA RADICAL HC3. Un gioiello di grande valore e il componente da sogno di molti amanti delle cose belle e costose.

    La pompa radiale ricavata dal pieno tramite fresatura per una sensazione di frenata mai provata. Un vero e proprio pezzo professionale per Superbike, Supermoto e moto sportive da strada, in grado di coniugare al meglio ergonomia e dosabilità. La costruzione tecnica perfetta e poco ingombrante offre molti vantaggi evidenti:

    • Rapporto di leva ottimizzato.
    • Punto di pressione diretto e azionamento del freno sensibile e potente.

    Il sistema RADIAL HC3 è la prima scelta per piloti e tuner professionisti.

    Con i sistemi radiali di ultima generazione, MAGURA migliora il controllo in frenata in modo impressionante. La nuova tecnologia MAGURA HCT (Hard Core Technology) brevettata soddisfa al meglio le aspettative dei motociclisti professionisti, senza trascurare i requisiti di comfort e sicurezza degli amatori delle due ruote.

    L'attrito interno viene ridotto sensibilmente, migliorando nettamente le prestazioni del freno. Naturalmente il sistema frenante HC3 è illimitatamente compatibile con tutti gli impianti frenanti, con o senza ABS!

    Dall'alloggiamento in alluminio fresato di alta qualità fino al più piccolo dettaglio, l'HC3 entusiasma per i componenti raffinati in grado di valorizzare qualsiasi moto.

    Caratteristiche:

    • Alloggiamento in alluminio fresato: realizzato in alluminio di alta qualità, questo sistema combina l'elevatissima rigidità con un peso molto leggero.
    • Design radiale a 90°: l'asta di pressione e il cilindro formano un angolo di 90° rispetto al manubrio. Ciò riduce le perdite di trasmissione, offrendo una sensazione di frenata più diretta per un controllo migliore.
    • MAGURA HCT (Hard Core Technology): questa nuova tecnologia di frenata brevettata migliora la sensazione di frenata e riduce l'attrito. La particolare tecnologia del pistone evita i danni nel caso di ritorno dell'ABS.
    • Compatibilità con ABS: MAGURA HCT è adatto per l'utilizzo con tutti i sistemi ABS attualmente in commercio (situazione a inizio 2014).
    • Punto di appoggio leva a tripla regolazione: grazie al cuscinetto regolabile della leva, il cilindro principale HC3 offre la possibilità di rendere la sensazione della leva manuale più rigida oppure più morbida semplicemente modificando la posizione della vite di appoggio della leva, il che corrisponde a una modifica del diametro del pistone in misura pari a ca. 1 mm in più o in meno.
    • Leva ripiegabile: riduce il pericolo di danneggiamento in caso di caduta o ribaltamento, la funzione si mantiene.
    • Advanced Seal Technology : questa nuova tecnologia riduce o evita la penetrazione di aria nel sistema idraulico in presenza di condizioni estreme.
    • Kit serbatoio: il sistema è fornito con un serbatoio esterno e il relativo supporto. Le dimensioni d'ingombro compatte consentono il montaggio in quasi tutti i casi. L'utilizzo di vetro fumé consente un controllo agevole del livello del liquido in ogni momento.
    • Viti di fissaggio in titanio: laddove possibile e ragionevole, MAGURA ha utilizzato il titanio come materiale. Il titanio è leggero e resistente alla corrosione.

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...