×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la password?

In futuro accedi con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

LSL manubrio X-Bar (X02)
ABE

Valutazione: 5 su 5

LSL

Informazioni sul produttore: LSL

Informazioni sul prodotto

Design e funzione al livello più elevato

Basta dare un'occhiata ai progetti di conversione di LSL per accorgersi subito che le persone che ci lavorano si distinguono per la straordinaria passione e altrettanta competenza tecnica. LSL riserva infatti una grande attenzione all'estetica di tendenza di ciascun prodotto, ma alla base di ogni sviluppo c'è sempre l'obiettivo del massimo divertimento alla guida grazie alla funzionalità eccellente. Soprattutto nell'ambito dell'ottimizzazione ergonomica, con manubri, impugnature, leve e pedane, il marchio LSL si è conquistato un'ottima reputazione. Ulteriori punti forti nella gamma LSL sono i componenti per telaio e idraulici, le protezioni anticaduta e l'illuminazione. I numerosi riconoscimenti ottenuti confermano che LSL ha fatto la scelta giusta puntando a raggiungere elevati livelli di raffinatezza tecnica e una qualità senza compromessi: ad esempio, nel 2013 LSL si è aggiudicata per la quinta volta consecutiva il favore dei lettori della rivista "PS" nella categoria "Accessori/conversioni".


Pagina catalogo: 563
LSL MANUBRIO X-BAR X02

89,95 

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    I certificati di omologazione nazionale tedesca ("allgemeine Betriebserlaubnis", ABE) autorizzano all'uso dell'accessorio interessato sui modelli di veicoli riportati nel libretto di omologazione. Per l'identificazione del veicolo è determinante la sigla del modello, non la denominazione di vendita. Il libretto di omologazione deve essere portato sul veicolo quando si viaggia e esibito a richiesta in caso di controllo stradale o revisione tecnica TÜV.
    L'accessorio con ABE non deve essere registrato nei documenti. Chi però non vuole portarsi sempre dietro l'omologazione, a richiesta può far effettuare la registrazione dal TÜV (a pagamento).
    Se l'accessorio è in uso su un veicolo non elencato nell'ABE, è necessario un collaudo del TÜV. L'ABE certifica che il prodotto è resistente e idoneo alla circolazione su strada, riguardo all'utilizzabilità sul veicolo dovrebbe decidere l'ispettore in base alle proprie competenze tecniche.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Il prodotto è stato fabbricato in alluminio di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto. Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni: Per conservarne il valore, dopo ogni uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari effettua la manutenzione di questo prodotto.

    Acqua e sale accelerano la corrosione. Consigliamo quindi di lucidare regolarmente i componenti in alluminio con un lucido per alluminio disponibile in commercio (ad es. Alu-Magic, cod. art. 10004031) dopo la pulizia (ad es. con il gel detergente speciale Procycle, cod. art. 10004909).

    LSL manubrio X-Bar (X02)
    ABE

    Manubrio per moto naked LSL, versione X-Bar

    Il classico manubrio per moto naked ora in versione X-Bar conica.

    I manubri X Bar compensano le fastidiose oscillazioni alla guida, offrendo decisamente più sicurezza nelle situazioni estreme.

    Realizzato in alluminio di alta qualità (2014 T6 - estremamente resistente). Grazie alla costruzione assottigliata a cono (diametro: 28,6 mm) a partire dalla zona dell'attacco verso le estremità, la resistenza alla flessione e quindi alle deformazioni risulta quasi raddoppiata.

    Il diametro misura 22 mm sui fianchi esterni e 28,6 mm nella zona dell'attacco (sono necessari morsetti specifici). Disponibile in nero opaco.

    Dimensioni del manubrio: largh. 790, alt.: 100, prof.: 175.

    ABE valida per la Germania inclusa per i modelli indicati nel certificato.

    Previa omologazione singola o per modifica rilasciata da un istituto tecnico (ad es. TÜV, Dekra), ovviamente è possibile far montare questo manubrio anche su altri modelli e annotarlo nel libretto del veicolo. Ordinare separatamente i morsetti per manubrio corrispondenti necessari per il montaggio (vedere "Articoli correlati").

    Nota: i manubri aftermarket sono forniti senza il foro per il fissaggio dell'unità interruttore in quanto questa occupa una posizione diversa a seconda del modello di moto. Per fissarla si può forare il manubrio: a questo scopo posiziona correttamente il nuovo manubrio sul veicolo. Fai una prova montando l'unità interruttore, controlla che il serbatoio sia accessibile a sterzata completa, segna il foro per il bloccaggio e fora con una punta di diametro adeguato. Se vuoi evitare che durante l'operazione il trapano scivoli via dal tubo liscio del manubrio o se non sei proprio un campione di precisione nel centrare il foro con il punteruolo e finisci sempre per inserire la punta del trapano storta, sarebbe opportuno utilizzare la maschera di foratura LSL, cod. art. 10005264 (vedere "Articoli correlati"), eliminando ogni rischio di commettere questo tipo di errori.

Ultimi articoli visualizzati