Louis

Liftstick dispos. di sollev. giallo fluo

Cod. art. 10003338
(84)

29,99 1
L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.
Disponibile

Compila il campo contrassegnato.

Spedizione gratis a partire da 199,00 €
Diritto di restituzione valido 2 anni
Reso gratuito
Vai al convertitore di valuta
min. 58 punti LouisCard
Descrizione

Liftstick dispos. di sollev. giallo fluo

Alzamoto "Liftstick" Louis

Con questo pratico e stabile ausilio è ora possibile, anche nelle moto senza cavalletto centrale, lubrificare e controllare la catena di trasmissione senza disporre di costosi dispositivi di sollevamento.
È sufficiente inserire il Liftstick sotto il braccio oscillante, bloccare la leva del freno a mano con la cinghia in dotazione e ruotarla verso l'alto. La moto si regge sulla ruota anteriore, sul cavalletto laterale e sul Liftstick; il freno bloccato impedisce che scivoli via. Utile da portare in viaggio e meno ingombrante di una pompa per pneumatici.

  • Efficacia pluriprovata!
  • Adatto per bracci oscillanti con altezza dal pavimento a partire da 27,5 cm
  • A causa dei rapporti di leva, non è adatto per chopper con cavalletti laterali estremamente inclinati
  • Dimensioni del cavalletto chiuso: ca. 31,5 x 9,5 cm
  • Peso circa 1.000 g
  • Portata max. 100 kg

Il Liftstick si applica al braccio oscillante della ruota posteriore della moto. Affinché l'alzamoto possa sostenere correttamente la moto, il braccio oscillante deve inserirsi per l'intera larghezza nella sede a V gommata. Il braccio oscillante non deve essere inoltre troppo inclinato rispetto alla moto. Per questo motivo l'alzamoto non è adatto per bracci oscillanti a banana o triangolari o con tirante inferiore!

Documenti (2)
Valutazioni (84)
Tutte le varianti
Settimana di calendario corrente:
Ultimo aggiornamento:
Prodotto Cod. art. Disponibilità Prezzo Promozioni
ALZAMOTO LIFTSTICK - LOUIS, GIALLO FLUO Cod. art.: 10003338 Disponibilità:
L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.
Disponibile
Prezzo : 29,99 € 1 Promozioni:
Rapporti di test (4)
MOTORRAD Edizione 1-2011

Nell'edizione 1/2011, la rivista "Motorrad" ha presentato diversi cavalletti alzamoto e pedane con rulli per ruota posteriore. Il Liftstick è stato valutato con "BUONO". Sono state apprezzate in particolare le seguenti caratteristiche:

- Poco più grosso di una pompa per bici.
- Un vero aiuto in viaggio.

REISE MOTORRAD Edizione 3-2011

Il Liftstick Louis è consigliato dalla rivista "Reise Motorrad".

Giudizio conclusivo della redazione:
"Ci vengono sempre delle idee per le quali uno pensa: 'Hmmm, semplice ma geniale!' Il Liftstick Louis è una di quelle idee che facilitano notevolmente i lavori di manutenzione dela catena e del pignone o che di base li rendono possibili quando non c'è un cavalletto centrale.
Dalla struttura solida, semplice da usare e a un prezzo imbattibile; infatti qualsiasi cavalletto centrale costa, incluso il montaggio, molto di più."

MOTORRAD NEWS Edizione 02-2010

Nell'edizione 02/2010, la rivista "Motorrad News" ha valutato con un test individuale il Liftstick Louis nel seguente modo:

"Il Liftstick di marchio Louis facilita la manutenzione della catena sul cavalletto laterale. Questo piccolo aiutante color giallo fluo viene applicato al braccio oscillante, la lunghezza può essere modificata grazie all'asta filettata e in questo modo è possibile sollevare la ruota posteriore. Per ragioni di sicurezza la leva del freno a mano deve essere fissata con la cinghia fornita. La ruota posteriore può quindi essere girata con la mano e la catena può essere trattata senza problemi. Per soli 30 euro il pezzo è un vero aiuto."