Libro - "Motorradtraining alle Tage"
128 pagine

Valutazione: 4.33 su 5

Motobuch Verlag

Informazioni sul produttore: Motobuch Verlag

Informazioni sul prodotto

Il gruppo editoriale Paul Pietsch unisce sotto lo stesso tetto le singole case editrici Motorbuch Verlag, Pietsch, Müller Rüschlikon e Transpress, oltre al partner svizzero Bucheli.

Con una gamma complessiva di circa 1200 guide disponibili, offriamo ai nostri lettori un'ampia varietà di conoscenze e informazioni su temi quali mobilità, tecnologia e attività per il tempo libero.

La storia del gruppo Paul Pietsch risale all'omonimo fondatore dell'azienda Paul Pietsch. Uno dei più importanti piloti tedeschi, Pietsch ha fondato il gruppo editoriale nel 1962. Da allora, attraverso la fondazione e l'acquisizione di nuove case editrici, il portafoglio di Paul Pietsch si è costantemente ampliato.


LIBRO MOTORRADTRAINING

LIBRO MOTORRADTRAINING
-ALLE TAGE-, 148 PAGINE

Cod. art. 10053219

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

14,95 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Libro - "Motorradtraining alle Tage"
    128 pagine

    "Motorradtraining - alle Tage" ("Allenamento in moto per tutti i giorni") - Il libro di esercizi del volume "Die obere Hälfte des Motorrads"

    • Se esiste un classico nel settore della tecnologia di guida di una moto, questo è il libro di Bernt Spiegel. Mentre però "Die obere Hälfte des Motorrads" ("La parte superiore della moto"), pubblicato per la prima volta nel 1999, era soprattutto teorico, questo nuovo volume offre suggerimenti e trucchi pratici per il motociclista.
    • Contiene infatti anche schede di esercizi che il motociclista può utilizzare per il suo allenamento quotidiano.
    • I vari esercizi, analizzati e commentati dall'autore, possono essere ripetuti senza problemi e non solo aumentano la padronanza del mezzo, ma anche, cosa altrettanto importante, il divertimento sulla strada.
    • Autore: Bernt Spiegel
    • 140 pagine, circa 60 illustrazioni e 30 schede di esercizi
    • Nella sezione "Istruzioni" sotto è disponibile una recensione dell'autore Bernt Spiegel.
  • MOTORRAD Edizione 13-2006

    Questo libro si presenta divertente, chiaro e orientato alla pratica. Contiene esercizi che chiunque può fare per strada senza problemi e contempla i più importanti argomenti come la guida sulle Alpi, l'orientamento dello sguardo, i freni e la guida di gruppo. ALTAMENTE CONSIGLIATO.

Articoli correlati

Ultimi articoli visualizzati