Libro - "Harley-Davidson V-ROD"
156 pagine
Informazioni sul produttore: Huber-Verlag
Nel 1980 è nata BIKERS NEWS, la rivista tedesca dedicata a biker e rocker per eccellenza. All'epoca, nessuno avrebbe potuto immaginare lo straordinario successo che avrebbe avuto. Sulla copertina del primo numero di 12 pagine compariva un annoiato Udo Lindenberg. Dopo una breve introduzione, c'erano il calendario dei rally, due pagine di nostalgici annunci di moto, un articolo sulle ultime notizie dei club e sette annunci brevi. Cosi' è iniziata l'ascesa di questa rivista. Ed è stata praticamente inarrestabile.
Le otto riviste della casa editrice Huber sono completamente autoprodotte. Della produzione e della vendita di libri e riviste si occupano circa 75 collaboratori fissi tra redazione, grafica e gestione degli abbonamenti, a cui si aggiungono oltre 150 reporter freelance.
-
Descrizione
Libro - "Harley-Davidson V-ROD"
156 pagineLibro - Harley Davidson "V-ROD"
- Questo libro racconta la storia dello sviluppo della prima power cruiser al mondo, mostra conversioni mozzafiato, offre suggerimenti per il tuning e l'acquisto dell'usato e presenta tutti i componenti della famiglia V-Rod sia a parole che per immagini. Con i modelli 2014 attuali! Un must per gli amanti del puro stile su due ruote
- Giugno 2001: Con la presentazione della V-Rod la Harley Davidson entra nel 21° secolo con un leggero ritardo. Per la casa costruttrice di Milwaukee è una vera rivoluzione: il motore V2 a corsa corta ha un angolo cilindro di 60 gradi, teste a quattro valvole, due alberi a camme in testa per cilindro e raffreddamento ad acqua.
- Oltre alla struttura costruttiva, sono diverse anche quasi tutte le caratteristiche delle
Twin prodotte a Milwaukee dal 1909. Anche il resto della moto è tutto diverso da quanto prodotto su due e tre ruote in quasi 100 anni di storia.
- 156 pagine, formato: 225 x 220 mm
-
Valutazioni (1)