×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la tua password?

Accedi in futuro con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

Kettenmax Premium pulitore
e lubrificatore per catena

Valutazione: 3.56 su 5

Kettenmax-Premium

Informazioni sul produttore: Kettenmax-Premium

Informazioni sul prodotto

Kit per la cura della catena della moto

Era per la sua moto che Josef Pesl aveva studiato e realizzato un sistema di pulizia delle catene di trasmissione. Non aveva previsto che improvvisamente amici e conoscenti avrebbero iniziato a richiedergli lo stesso pratico attrezzo, avviando ben presto una produzione in serie. Ad oggi, il Kettenmax è stato brevettato in tutto il mondo ed è rinomato ben oltre i confini europei come soluzione pulita per tutti i motociclisti che desiderano mantenere a lungo le prestazioni della catena.


Pagina catalogo: 681

PULITORE E LUBRIFICATORE
CATENA KETTENMAX PREMIUM

Cod. art. 10003115

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato entro 5 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

49,95 

Quantità:
Non è stato selezionato alcun articolo.
Disponibile a magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    GHS02

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    GHS08

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    GHS09

    Kettenmax Premium pulitore
    e lubrificatore per catena

    Una cura perfetta e totale della catena, questo è l'obiettivo del dispositivo di pulizia e lubrificazione *Premium* di Kettenmax. Ecco finalmente un sistema completo con incluso il detergente liquido S100 (250 ml) e lo spray per catena (75 ml).

    Il dispositivo *Premium* di Kettenmax è realizzato in materiale di alta qualità, ha una struttura estremamente robusta e dura a lungo. E grazie alla sua chiusura rapida puoi fissarlo senza alcun problema. Le dimensioni sono compatte, cosi' puoi applicarlo facilmente sulla catena anche vicino al cerchione. Il dispositivo è dotato di spazzole adatte a ogni catena (in totale 21 pezzi). Puoi scegliere quella che fa per te utilizzando le sagome in dotazione. Un sacchetto di raccolta per detergente e lubrificante in eccesso viene fissato direttamente sul Kettenmax. Perfetto per smaltire in modo ecologico i residui. Il sacchetto di raccolta è riutilizzabile.

    • La fornitura comprende:

    1 vaschetta superiore, 1 vaschetta inferiore con tappo a vite per il sacchetto di raccolta, 3 spazzole nebulizzatrici in doppia fila, 4 spazzole di pulizia laterali (base rossa), 4 spazzole di pulizia laterali (base verde), 4 spazzole di pulizia laterali (base blu), 4 spazzole di pulizia laterali (base nera), 2 spazzole raschietto, 3 beccucci filettati a vite, 1 tappo di chiusura in gomma, 1 sacchetto di raccolta con chiusura a vite, 1 adattatore per lubrificatore, 1 gancio di fissaggio grande, 2 ganci di fissaggio piccoli, 2 corde di agganciamento con chiusura rapida, 1 tubo flessibile di collegamento lungo, 2 tubi flessibili di collegamento corti, 1 distributore a Y, sagome catena, chiusura a vite con beccuccio di collegamento tubo flessibile, 1 detergente per catena S100 da 250 ml, 1 spray per catena S100 da 75 ml.

    Vantaggi di una catena trattata con Kettenmax *Premium*:

    • L'intero kit di trasmissione (catena e pignone) viene perfettamente pulito, lubrificato e protetto dalla corrosione.
    • La durata si allunga del 200-300%, facendo risparmiare sui costi.
    • Spese di manutenzione decisamente inferiori. Una catena trattata con Kettenmax si allunga il 30% in meno, il che significa molti più km fino al ritensionamento successivo.
    • Più forza sulla ruota posteriore. L'attrito della catena è causa di perdita di forza tra motore e pneumatici. La manutenzione effettuata con Kettenmax riduce notevolmente l'attrito e trasmette più potenza alla ruota posteriore
    • Il lubrificante non schizza sui pneumatici posteriori. Questo effetto si ottiene da una parte grazie all'iniezione dosata di piccole quantità di lubrificante, dall'altro attraverso un'applicazione e una distribuzione estremamente precise. Testato nell'ambiente corse.
    • Gli spruzzi di lubrificante su telaio e cerchione sono acqua passata. Dal sistema Kettenmax il lubrificante (spray) va a finire direttamente all'interno della catena.
    • Consumo minimo di detergente e lubrificante. Tutto arriva esattamente dove serve. Niente sprechi. Cosi' risparmi e proteggi l'ambiente
    • La cura è ripagata da cambi di marcia precisi e consumi di energia ridottissimi.
    • Il movimento della catena è agile, i cambi di marcia più semplici. La manutenzione effettuata con Kettenmax previene i fastidiosi battiti, tintinnii e stridii della catena. Brusio discreto della catena, maggiore sicurezza. Una cura carente o solo superficiale è spesso causa di rottura della catena. Maggior attrito e calore favoriscono l'usura precoce e l'indebolimento della catena. La manutenzione effettuata con Kettenmax previene tutto ciò in maniera molto efficace, contribuendo notevolmente alla sicurezza durante la marcia.

    Pericolo. Aerosol altamente infiammabile. Liquido e vapori facilmente infiammabili. Recipiente sotto pressione: può esplodere per riscaldamento. Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza e vertigini. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.

  • MOPPED Edizione 07-2007

    Conclusioni del test della rivista "mopped":

    • Articolo eccellente per chi viaggia tanto o tutto l'anno. Ora ancora più facile da usare [...].
    MOTORRADFAHRER Edizione 06-2007

    Conclusioni del test dalla rivista "Motorradfahrer":

    • La pulitura delle catene non è un dovere assoluto, ma la lubrificazione regolare invece si'. Kettenmax fa entrambe le cose in modo ecologico ed economico e con risultati assolutamente soddisfacenti [...]."

Ultimi articoli visualizzati