KETTENMAX PREMIUM PULIT.
KETTENMAX PREMIUM PULIT.
KETTENMAX PREMIUM PULIT.
KETTENMAX PREMIUM PULIT.
KETTENMAX PREMIUM PULIT.
KETTENMAX PREMIUM PULIT.
KETTENMAX PREMIUM PULIT.
KETTENMAX PREMIUM PULIT.
Kettenmax-Premium

Kettenmax Premium pulitore e lubrificatore per catena

Art. No. 10003115
(69)

54,95 1
L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-5 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.
Disponibile

Compila il campo contrassegnato.

Spedizione gratis a partire da 50,00 €
Diritto di restituzione valido 2 anni
Reso gratuito
Descrizione

Kettenmax Premium pulitore e lubrificatore per catena

Una cura perfetta e totale della catena: questo è l'obiettivo del dispositivo di pulizia e lubrificazione *Premium* di Kettenmax. Ecco finalmente un sistema completo con incluso il detergente liquido S100 (250 ml) e lo spray per catena (75 ml).

Il dispositivo *Premium* di Kettenmax è realizzato in materiale di alta qualità, ha una struttura estremamente robusta e dura a lungo. E grazie alla sua chiusura rapida puoi fissarlo senza alcun problema. Le dimensioni sono compatte, cosi' puoi applicarlo facilmente sulla catena anche vicino al cerchione. Il dispositivo è dotato di spazzole adatte a ogni catena (in totale 21 pezzi). Puoi scegliere quella che fa per te utilizzando le sagome in dotazione. Un sacchetto di raccolta per detergente e lubrificante in eccesso viene fissato direttamente sul Kettenmax. Perfetto per smaltire in modo ecologico i residui. Il sacchetto di raccolta è riutilizzabile.

  • La fornitura comprende:

1 vaschetta superiore, 1 vaschetta inferiore con tappo a vite per il sacchetto di raccolta, 3 spazzole nebulizzatrici in doppia fila, 4 spazzole pulizia laterali (base rossa), 4 spazzole pulizia laterali (base verde), 4 spazzole pulizia laterali (base blu), 4 spazzole pulizia laterali (base nera), 2 spazzole raschietto, 3 beccucci filettati a vite, 1 tappo di chiusura in gomma, 1 sacchetto di raccolta con chiusura a vite, 1 adattatore per lubrificatore, 1 gancio grande, 2 ganci piccoli, 2 laccetti per agganciare con chiusura rapida, 1 tubo flessibile di collegamento lungo, 2 tubi flessibili di collegamento corti, 1 collettore a Y, sagome catena, connettore a vite con beccuccio di giunzione per flessibile, 1 detergente per catena S100 da 250 ml, 1 spray per catena S100 (contiene idrocarburi).

Da osservare scrupolosamente:
Il Kettenmax è compatibile con quasi tutte le moto con trasmissione a catena. I seguenti modelli rappresentano le uniche eccezioni note:
Kawasaki VN800, Kawasaki ZZR 1100, Honda Shadow 600

Vantaggi di una catena trattata con Kettenmax *Premium*:

  • L'intero kit di trasmissione (catena e pignone) viene perfettamente pulito, lubrificato e protetto dalla corrosione
  • La durata si allunga del 200-300%, facendo risparmiare sui costi
  • Spese di manutenzione decisamente inferiori. Una catena trattata con Kettenmax si allunga il 30% in meno, il che significa molti più km fino al ritensionamento successivo.
  • Più forza sulla ruota posteriore. L'attrito della catena è causa di perdita di forza tra motore e pneumatici. La manutenzione effettuata con Kettenmax riduce notevolmente l'attrito e trasmette più potenza alla ruota posteriore
  • Il lubrificante non schizza sugli pneumatici posteriori. Questo effetto si ottiene da una parte grazie all'iniezione dosata di piccole quantità di lubrificante, dall'altra attraverso un'applicazione e una distribuzione estremamente precise. Testato nell'ambiente corse
  • Gli spruzzi di lubrificante su telaio e cerchione sono acqua passata. Con il sistema Kettenmax, il lubrificante (spray) penetra direttamente all'interno della catena
  • Consumo minimo di detergente e lubrificante. Tutto arriva esattamente dove serve. Niente sprechi. Cosi' risparmi e proteggi l'ambiente
  • La cura è ripagata da cambi di marcia precisi e consumi di energia ridottissimi
  • Il movimento della catena è agile, i cambi di marcia più semplici. La manutenzione effettuata con Kettenmax previene i fastidiosi battiti, tintinnii e stridii della catena. Brusio discreto della catena, maggiore sicurezza. Una cura insufficiente o solo superficiale è spesso causa di rottura della catena. Maggior attrito e calore favoriscono l'usura precoce e l'indebolimento della catena. La manutenzione effettuata con Kettenmax previene tutto ciò in maniera molto efficace, contribuendo notevolmente alla sicurezza durante la marcia

Pericolo. Aerosol altamente infiammabile. Liquido e vapori facilmente infiammabili. Recipiente sotto pressione: può esplodere per riscaldamento. Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. Provoca irritazione cutanea. Può provocare sonnolenza e vertigini. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Contiene acidi grassi, prodotti di reazione contenenti tall oil con acido borido (H3BO3) e dietanolammina. Può provocare una reazione allergica.

Documenti (2)
Valutazioni (69)
Tutte le varianti
Settimana di calendario corrente:
Ultimo aggiornamento:
Prodotto Art. No. Disponibilità Prezzo Promozioni
PULIT. E LUBRIF. PREMIUM - PER CATENE KETTENMAX Art. No.: 10003115 Disponibilità:
L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-5 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.
Disponibile
Prezzo : 54,95 € 1 Promozioni:
Rapporti di test (3)
MOTORRAD Edizione 07-2020

Nell'edizione 7/2020, la rivista tedesca "Motorrad" ha testato diversi spray per catena. Lo spray per catena bianco S100 è stato valutato con il giudizio MOLTO BUONO ed è stato dichiarato VINCITORE DEL TEST. Sono state apprezzate in particolare le seguenti caratteristiche:

- Straordinaria lubrificazione
- Impurità sufficientemente basse
- Ottima protezione contro la corrosione
- Eccellenti proprietà di penetrazione

(Nel test, sette prodotti hanno ottenuto la valutazione "buono" e tre "molto buono")

MOPPED Edizione 07-2007

Conclusioni del test della rivista "mopped":

  • Articolo eccellente per chi viaggia tanto o tutto l'anno. Ora ancora più facile da usare [...].
MOTORRADFAHRER Edizione 06-2007

Conclusioni del test dalla rivista "Motorradfahrer":

  • La pulitura delle catene non è un dovere assoluto, ma la lubrificazione regolare invece si'. Kettenmax fa entrambe le cose in modo ecologico ed economico e con risultati assolutamente soddisfacenti [...]."