Kern-Stabi prolunga
per nottolini

Valutazione: 5 su 5

Kern-Stabi

Informazioni sul produttore: Kern-Stabi

Informazioni sul prodotto

Il fabbricante di sollevatori per moto

Da oltre 25 anni, il nome Kern-Stabi è sinonimo di accessori per moto innovativi caratterizzati da elevata robustezza e qualità di lavorazione. Dopo avere iniziato con la produzione di stabilizzatori per forcelle, gli specialisti della costruzione metallica di Malterdingen nel Baden-Württemberg hanno saputo affermarsi come marchio numero 1 indiscusso in Germania, soprattutto nel settore "dispositivi di montaggio e piattaforme elevatrici per due ruote". Che sia nel garage di casa, nell'officina o nel mondo delle corse professionistiche, le intelligenti attrezzature Kern-Stabi soddisfano le esigenze di tutti gli utilizzatori perché sono affidabili, durevoli e sicure. Numerose vittorie nei test condotti da rinomate riviste motociclistiche ne confermano la straordinaria qualità e funzionalità. Provare per credere!


6,99 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    QUALITÀ MADE IN GERMANY!

    Acquistando questo articolo ti assicuri un prodotto di alta gamma dalle eccellenti caratteristiche qualitative, frutto del lavoro di qualità tedesco. L'efficiente coordinamento dei processi di sviluppo e produzione, la capacità tecnologica, i controlli qualità costanti e tante altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti che recano questo marchio di qualità riconosciuto a livello mondiale.

    Kern-Stabi prolunga
    per nottolini

    Prolunghe per nottolini KERN-STABI:

    Con questi utilissimi ausili è possibile spostare verso l'esterno i nottolini della moto di circa 10 mm su ogni lato. Ciò è necessario per alcuni veicoli (ad es. Triumph Street Triple 675 dal 2013 e diversi modelli Kawasaki e Yamaha) dato che gli attacchi filettati originali sono collocati molto in profondità sotto il braccio oscillante. Altrimenti i cursori a forchetta a scatto (non compresi nella fornitura, vedere "Articoli correlati") del sollevatore della moto potrebbero urtare alcune parti del veicolo e danneggiarle.

    La fornitura comprende:

    • Variante M6 + M8: 2 viti a esagono incassato (M6, M8 x 1,25)
    • Variante M10: 4 viti a esagono incassato (M10 x 1,25 + M10 x 1,50)
    • 4 boccole distanziali

Articoli correlati

Ultimi articoli visualizzati