Kern-Stabi nottolini
Alluminio, coppia

Valutazione: 4.5 su 5

Kern-Stabi

Informazioni sul produttore: Kern-Stabi

Informazioni sul prodotto

Il fabbricante di sollevatori per moto

Da oltre 25 anni, il nome Kern-Stabi è sinonimo di accessori per moto innovativi caratterizzati da elevata robustezza e qualità di lavorazione. Dopo avere iniziato con la produzione di stabilizzatori per forcelle, gli specialisti della costruzione metallica di Malterdingen nel Baden-Württemberg hanno saputo affermarsi come marchio numero 1 indiscusso in Germania, soprattutto nel settore "dispositivi di montaggio e piattaforme elevatrici per due ruote". Che sia nel garage di casa, nell'officina o nel mondo delle corse professionistiche, le intelligenti attrezzature Kern-Stabi soddisfano le esigenze di tutti gli utilizzatori perché sono affidabili, durevoli e sicure. Numerose vittorie nei test condotti da rinomate riviste motociclistiche ne confermano la straordinaria qualità e funzionalità. Provare per credere!


14,99 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
  • Kern-Stabi nottolini
    Alluminio, coppia

    Nottolini KERN-STABI (Bobbin):

    Nottolini eleganti in alluminio di alta qualità di diverse misure e colori (anodizzato o lucidato). Adatti per tutte le moto con filettature per nottolini nel braccio oscillante. Servono per l'utilizzo di un alzamoto posteriore (ad es. cavalletto alzamoto universale 2039 KERN-STABI, cod. art. 10002650) con cursori a forchetta a scatto e restano applicati in modo permanente sul veicolo. Ideali anche come dettaglio per tuning estetico. Fornitura a coppia, incl. viti di fissaggio (per la versione M10 = 2 viti M10 x 1,25 e 2 viti M10 x 1,5) ed eventuali boccole distanziali.

    Nota:
    Nella scelta dei nottolini è necessario prestare particolare attenzione alle dimensioni esatte e al passo del filetto delle viti di fissaggio comprese nella dotazione. Nella sezione "Documenti" è disponibile un elenco delle corrispondenze con i modelli di moto.

Ultimi articoli visualizzati