×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la tua password?

Accedi in futuro con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

Kern-Stabi adattatore anteriore
Modelli K BMW 2080II

Valutazione: 5 su 5

Kern-Stabi

Informazioni sul produttore: Kern-Stabi

Informazioni sul prodotto

Il fabbricante di sollevatori per moto

Da oltre 25 anni, il nome Kern-Stabi è sinonimo di accessori per moto innovativi caratterizzati da elevata robustezza e qualità di lavorazione. Dopo avere iniziato con la produzione di stabilizzatori per forcelle, gli specialisti della costruzione metallica di Malterdingen nel Baden-Württemberg hanno saputo affermarsi come marchio numero 1 indiscusso in Germania, soprattutto nel settore "dispositivi di montaggio e piattaforme elevatrici per due ruote". Che sia nel garage di casa, nell'officina o nel mondo delle corse professionistiche, le intelligenti attrezzature Kern-Stabi soddisfano le esigenze di tutti gli utilizzatori perché sono affidabili, durevoli e sicure. Numerose vittorie nei test condotti da rinomate riviste motociclistiche ne confermano la straordinaria qualità e funzionalità. Provare per credere!


ADATT. ANTER. KERN-STABI
BMW MODELLI K 2080II

Cod. art. 10002673

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato entro 5 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

34,95 

Quantità:
Non è stato selezionato alcun articolo.
Disponibile a magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Kern-Stabi adattatore anteriore
    Modelli K BMW 2080II

    Adattatore anteriore "speciale" KERN-STABI per modelli K BMW:

    In combinazione con il supporto di montaggio universale a sezione quadrata 2039 KERN-STABI (cod. art. 10002650, da ordinare separatamente) questi robusti adattatori consentono di sollevare la parte anteriore della tua BMW K1200/1300S/R/GT in tutta sicurezza.

    Questo speciale adattatore è necessario perché le estremità della forcella dei modelli BMW K1200/1300S/R/GT di serie sono rotonde e non squadrate. Gli adattatori anteriori 2080 normalmente utilizzati (cod. art. 10002672) non sono adatti per i modelli di moto appena descritti.

    In questo caso eccezionale KERN-STABI sfrutta il fatto che i modelli K presentano un supporto triangolare sul supporto della pinza del freno (a destra e a sinistra). L'adattatore anteriore si inserisce perfettamente in questo triangolo.

    In questo modo, dopo il sollevamento, la ruota anteriore non ha più nessun contatto con il suolo, ed è quindi possibile eseguire lavori di officina o sostituire la ruota anteriore a regola d'arte. Gli adattatori sono anche ideali per il rimessaggio invernale (scaricano il pneumatico). I bulloni gommati antiscivolo proteggono efficacemente le parti del veicolo dai graffi.

    Contenuto della fornitura:

    • 2 adattatori
    • 2 rotelle
    • 2 assi
    • 2 clip

    Note importanti:
    Prima di utilizzare l'adattatore anteriore è sempre necessario sollevare la coda della moto con l'aiuto di un secondo cavalletto alzamoto (ad es. un secondo supporto di montaggio universale a sezione quadrata 2039 KERN-STABI (cod. art. 10002650). In questo modo si ottiene una maggiore stabilità del veicolo sollevato. Altrimenti si corre il rischio che la moto cada rovinandosi o causando danni.

    La combinazione adattatore anteriore "speciale" KERN-STABI + supporto di montaggio universale a sezione quadrata 2039 presenta una capacità di carico massima di 150 kg. Ciò significa che il peso totale della moto (incl. accessori) non può superare i 300 kg.

Articoli correlati

Ultimi articoli visualizzati