×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la tua password?

Accedi in futuro con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

Joubert cinghia anc. con dente arresto
Lunghezza: 5 metri

Valutazione: 5 su 5

Joubert

Informazioni sul produttore: Joubert

Informazioni sul prodotto

Affidabilità, massima sicurezza, comfort elevato

Joubert è stata fondata nel 1928 ad Amber, in Francia, e da allora è considerata l'azienda di riferimento per corde elastiche, cinghie e cinture in tessuto. Negli anni, il marchio francese è diventato un produttore leader nel settore del fissaggio dei carichi, grazie alla moderna strategia aziendale, alla ricerca e all'approccio orientato al cliente. Prodotti innovativi come le cinghie di ancoraggio e i tiranti in gomma di Joubert sono sinonimo di assoluta affidabilità, massima sicurezza e comfort elevato.


CINGHIA ANC.CON DENTE ARR

CINGHIA ANC.CON DENTE ARR
JOUBERT, LUNGH: 5 METRI

Cod. art. 10001106

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato entro 5 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

7,99 

Quantità:
Non è stato selezionato alcun articolo.
Disponibile a magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
    Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
    In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.

    Le parti originali dei veicoli di più recente costruzione dotati di fabbrica di un'omologazione E possono essere sostituite solo con accessori anch'essi dotati di omologazione E. Uno specchietto retrovisore con omologazione E, ad es., non può essere sostituito con un altro per cui, conformemente alla legislazione sulle omologazioni tedesca, sono previste solo le dimensioni TÜV.

    Joubert cinghia anc. con dente arresto
    Lunghezza: 5 metri

    Cinghia di ancoraggio Joubert con dente di arresto:

    Cinghia di tensionamento di alta qualità per fissare in modo sicuro scooter, moto, ATV/quad, moto d'acqua e biciclette sul rimorchio, in un furgone ecc.

    • Lunghezza: 500 cm
    • Larghezza: 25 mm
    • Carico di lavoro: 175 daN (trazione diretta)
    • Carico di lavoro: 350 daN (reggette)
    • Materiale: 100% poliestere
    • Contenuto della fornitura: 1 pezzo

    Nota:
    Le cinghie di ancoraggio con larghezza superiore a 25 mm devono essere testate secondo la norma DIN EN 12195-2. Per determinare la capacità di carico, la cinghia di ancoraggio viene caricata gradualmente con un peso sempre maggiore. Il peso determinato viene definito carico di lavoro (LC = Lashing Capacity). Una cinghia di ancoraggio testata e omologata si riconosce dall'etichetta rettangolare cucita su di essa.

Ultimi articoli visualizzati