×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la tua password?

Accedi in futuro con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

Hylomar sigillante
80 ml

Valutazione: 3.21 su 5

Hylomar

Informazioni sul produttore: Hylomar

Informazioni sul prodotto

Hylomar GmbH propone un'ampia gamma di sigillanti e adesivi tecnicamente avanzati. Questi prodotti sono impiegati da fornitori OEM rinomati in tutto il mondo, ad esempio nei settori quali produzione di autoveicoli, aeronautica, elettrodomestici, generazione e distribuzione dell'elettricità, costruzione meccanica e in altre attività industriali.


Pagina catalogo: 736
HYLOMAR SIGILLANTE

SIGILLANTE HYLOMAR
DA -50 A +250 °C, 80 ML

Cod. art. 10004069

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato entro 5 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

Prezzo base:
100 ml = 9,99 EUR
7,99 

Quantità:
Non è stato selezionato alcun articolo.
Disponibile a magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Cosi' tanti clienti non possono sbagliarsi, questo articolo è un campione di vendite! Louis assegna la valutazione "Bestseller" solo ai prodotti che hanno realizzato risultati di vendita molto superiori alla media negli anni. Questo garantisce un'elevata soddisfazione del cliente e ci consente di acquistare grandi volumi dell'articolo interessato, di fissare un prezzo conveniente per i clienti e mantenere sempre i prodotti disponibili per la fornitura.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    QUALITÀ MADE IN GERMANY!

    Acquistando questo articolo ti assicuri un prodotto di alta gamma dalle eccellenti caratteristiche qualitative, frutto del lavoro di qualità tedesco. L'efficiente coordinamento dei processi di sviluppo e produzione, la capacità tecnologica, i controlli qualità costanti e tante altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti che recano questo marchio di qualità riconosciuto a livello mondiale.

    Informazioni sul prodotto

    Hylomar sigillante
    80 ml

    Hylomar è un sigillante ad elasticità permanente per alloggiamenti motore divisi orizzontalmente e molte altre aree simili, per le quali non è prevista alcuna guarnizione solida.

    • Buona omogeneità di stesura.
    • Resistente a temperature da -50 °C a +250 °C.
    • Fornitura con beccuccio dosatore incluso
    • Contenuto: 80 ml

    Sigillante ad elasticità permanente molto adesivo a base di poliuretano. Grazie all'elevata resistenza termica, meccanica e chimica,
    questo sigillante è particolarmente indicato per sigillare punti di giunzione molto sollecitati. Il range della temperatura di esercizio spazia da -50 °C a +250 °C (per brevi periodi anche sopra). Il sigillante è resistente, tra l'altro, a tutti gli oli minerali e a una varietà di oli sintetici e carburanti, cosi' come all'acqua, alle miscele antigelo a base d'acqua e a molte altre sostanze.

    Istruzioni per l'uso:

    Sgrassare le superfici di tenuta. Applicare Hylomar su entrambi i lati. Procedere al montaggio dopo che è evaporato il solvente (ca. 10 minuti). Serrare di nuovo le viti dopo 10-15 minuti. In caso di superfici levigate piane è sufficiente applicare il prodotto da una parte sola. Richiudere bene il tubo dopo l'uso.

    Nota: si conserva all'infinito a temperatura ambiente (ca. 18 °C) e con il tubo chiuso.

    Pericolo. L'esposizione ripetuta può provocare secchezza e screpolature alla pelle. Liquido e vapori facilmente infiammabili. Provoca grave irritazione oculare. Può provocare sonnolenza e vertigini.

Ultimi articoli visualizzati