×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la password?

In futuro accedi con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

HIGHSIDER SPECCH. RETR. ESTR. MAN.
CLASSIC, PZ., NERO

Valutazione: 5 su 5

Highsider

Informazioni sul produttore: Highsider

Informazioni sul prodotto

Fari, indicatori di direzione, specchietti retrovisori e accessori

Il marchio tedesco Highsider è soprattutto sinonimo di tecnologia d'illuminazione innovativa. La gamma Highsider comprende, tra gli altri, probabilmente i più piccoli indicatori di direzione LED omologati, fari posteriori e indicatori di direzione combinati e fanali principali LED con anabbagliante, abbagliante e luce di posizione che impiegano la più moderna tecnologia LED. I materiali di alta qualità, la lavorazione meticolosa e il design armonioso rendono i prodotti Highsider il perfetto tocco di individualità per qualsiasi moto. Lo stesso vale per la gamma di specchietti retrovisori. E dulcis in fundo: per quello che offrono, i prodotti Highsider sono straordinariamente convenienti.


SPECC.ESTR.MAN. HIGHSIDER
CLASSIC, PZ., NERO

Cod. art. 10028846

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

69,95 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    I moderni accessori per veicoli sono spesso dotati di omologazione "E" valida in tutta l'Europa. Il marchio di omologazione "E", una combinazione di cifre e lettere, è applicato in modo ben visibile sul prodotto e indica il settore di utilizzo omologato, il paese in cui è stata eseguita l'omologazione ed eventualmente il tipo di veicolo per il quale è valida. Le omologazioni CE degli impianti di scarico, ad es., sono sempre riferite al modello di veicolo, mentre quelle degli impianti di illuminazione valgono per intere categorie di veicoli, come ad es. i motocicli.
    Il legislatore ha previsto che tali marchi di omologazione siano l'unica prova di legalità, quindi non è necessaria né una certificazione scritta, né la registrazione TÜV. Oltre a questo, però, in sede di montaggio si devono sempre rispettare le normative vigenti previste dalla legge tedesca sull'immatricolazione degli autoveicoli (StVZO).
    In caso di controllo stradale o revisione TÜV, il proprietario del veicolo deve ottemperare all'obbligo di prova cui è soggetto esibendo il marchio di omologazione. Il funzionario incaricato del controllo è quindi libero di verificare il marchio di omologazione tramite il KBA (Kraftfahrt-Bundesamt, ufficio federale della motorizzazione civile) di Flensburg, dove si possono decodificare tutti i marchi di omologazione.

    Le parti originali dei veicoli di più recente costruzione dotati di fabbrica di un'omologazione E possono essere sostituite solo con accessori anch'essi dotati di omologazione E. Uno specchietto retrovisore con omologazione E, ad es., non può essere sostituito con un altro per cui, conformemente alla legislazione sulle omologazioni tedesca, sono previste solo le dimensioni TÜV.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Il prodotto è stato fabbricato in alluminio di alta qualità e una volta montato calamiterà gli sguardi sulla tua moto. Per godere a lungo di questo prodotto è opportuno attenersi alle seguenti raccomandazioni: Per conservarne il valore, dopo ogni uso in inverno, in presenza di pioggia o con aria salmastra (nei pressi della costa) e a intervalli regolari effettua la manutenzione di questo prodotto.

    Acqua e sale accelerano la corrosione. Consigliamo quindi di lucidare regolarmente i componenti in alluminio con un lucido per alluminio disponibile in commercio (ad es. Alu-Magic, cod. art. 10004031) dopo la pulizia (ad es. con il gel detergente speciale Procycle, cod. art. 10004909).

    HIGHSIDER SPECCH. RETR. ESTR. MAN.
    CLASSIC, PZ., NERO

    Gli specchietti da estremità del manubrio danno alle moto un tocco speciale. Con loro, una brava due ruote può assumere un look anche aggressivo. Se pensi che il tuo "normale" specchietto non
    sia d'impatto, il modello Highsider *CLASSIC* è la soluzione per te: uno specchietto retrovisore tondo classico in alluminio di alta qualità anodizzato nero pronto per essere montato alle estremità del manubrio. Con sistema di fissaggio universale per tubi manubrio con diametro interno da 12 mm a 22 mm.

    Il vetro convesso fumé leggero e le numerose opzioni di regolazione sono assai apprezzati dai motociclisti. Le eliche abbozzate sul retro della testa dello specchietto non sono solo la mera espressione di un design originale, bensi' hanno anche una funzione aerodinamica.

    Dettagli:

    • Omologazione E
    • Larghezza totale: circa 40 mm (regolabile)
    • Altezza totale: circa 150 mm
    • Diametro calotta: ca. 100 mm
    • Lunghezza asta: circa 95 mm
    • Vite centrale: M6 x 1,0 mm vite a esagono incassato

    La fornitura comprende:
    1 pezzo, incluso kit di montaggio e sistema di fissaggio universale

Ultimi articoli visualizzati