Held Avolo 3 5760
Pantaloni tuta pelle TFL
Informazioni sul produttore: Held
Guanti, abbigliamento da moto e molto altro
Quella che era iniziata come piccola attività di produzione di guanti nel 1946, è oggi una delle più grandi aziende per abbigliamento da motociclista della Germania. Dallo sviluppo dei primi guanti speciali da corsa per Toni Mang nel 1983, Held è considerata IL marchio per eccellenza per i guanti. Progressi costanti e innovazioni pionieristiche combinate con la migliore qualità di lavorazione artigianale hanno contribuito a rafforzare ulteriormente questa eccellente reputazione. Una reputazione che da tempo non si limita più solo ai guanti: l'azienda familiare dell'Algovia fa scalpore anche con l'abbigliamento in tessuto e in pelle, i caschi, le borse per serbatoio e da sella, e molti altri articoli.
Pagina catalogo: 176
-
Descrizione
Info
Pregiato materiale esterno ricco di tradizione, considerato ormai "cult" nel campo dell'abbigliamento e degli accessori da motociclista. Inconfondibile sensazione naturale e raffinata, immagine potente, ideale per design che sottolineano determinate funzioni o parti del corpo. La "seconda pelle" dei motociclisti è ancora dominatrice indiscussa tra i tessuti in fatto di sicurezza, resistenza all'abrasione e agli strappi.
Grazie alla capacità del materiale di dilatarsi mentre lo si indossa, i capi in pelle si adattano perfettamente alla forma del corpo e garantiscono quindi anche la vestibilità perfetta dei protettori. Per questo motivo, l'abbigliamento in pelle dovrebbe essere acquistato di una misura aderente.
I trattamenti impermeabilizzanti, l'ingrassaggio e i rivestimenti superficiali garantiscono un'ottima protezione dalle intemperie e dal bagnato, a discapito della traspirabilità.
Gli amanti del materiale vedono il considerevole "peso specifico" come una "caratteristica di qualità". Se curata a dovere, la pelle dura a lungo. Poiché la pelle è di per sé limitatamente termoisolante, la finitura e gli strati sottostanti devono venire in qualche modo in aiuto.
Info
La finitura di protezione ScotchgardTM protegge e nobilita fibre e pellami. La nostra pelle trattata con Scotchgard è idrorepellente e quindi impermeabile a olio, acqua e resistente allo sporco. La struttura naturale e la traspirabilità della pelle restano inalterate.
Held Avolo 3 5760
Pantaloni tuta pelle TFLPantaloni in pelle scuri e sole estivo? Un'accoppiata da evitare, secondo l'opinione corrente. Con i suoi pantaloni tuta Avolo 3 Held ti farà ricredere: è equipaggiato con TFL Cool System. I pantaloni riflettono la maggior parte dei caldi raggi solari estivi, il raffinato sistema di ventilazione funziona a meraviglia e tu puoi goderti ogni chilometro del tuo viaggio senza morire di caldo!
Comfort/caratteristiche:
- Fresca sensazione di comfort grazie al TFL COOL SYSTEM
- Sistemi AirVent sulle cosce
- Cerniera lampo di connessione perimetrale
- Pelle stretch su ginocchia e seduta
- Materiale elastico dietro le ginocchia e sui lati interni delle cosce, 100% poliestere
- Regolazione della larghezza sulla cintura
- 2 tasche esterne
Protezione:
- Protettori SAS-TEC rimovibili sulle ginocchia
- Protettori ginocchio regolabili in altezza
- Cuciture di sicurezza a norma ISO 4916 nei punti di impatto
- Materiale riflettente
- Opzionale: Possibilità di aggiungere il protettore per anche Held (20019189)
Materiale:
- Morbida pelle bovina con equipaggiamento TFL COOL, spessore da 1,0 a 1,2 mm
- Fodera interna in rete, 100% poliestere
-
Caratteristiche
Held Avolo 3 5760 Pantaloni tuta pelle TFL
Confronta prodotto
Caratteristiche del prodotto Materiale esterno Pelle bovina con TFL COOL SYSTEM Materiale rinforzato Senza Membrana climatica Senza Fodera interna fissa 100% PES fodera in rete Fodera interna rimovibile Senza Caratteristica aggiuntiva Senza Protettori rimovibili sulle ginocchia Tasche per protettori predisposte per Protettori per anche Vita regolabile Cintura Materiale riflettente Inserti riflettenti Tasche esterne impermeabili 0 Tasche esterne non impermeabili 2 Bretelle Integrabile con chiusura con bottoni Saponette ginocchia Senza Panoramica delle caratteristiche del prodotto Traspirante
Impermeabile – Idrorepellente
Membrana rimovibile – Isolamento termico – Materiale termoregolatore – Cuciture di sicur. ISO 4916 nei punti di impatto
Protettore ginocchio regolabile in altezza
Inserti stretch
Finitura in teflon antisporco – Trattamento Scotchgard
Nanotecnologia – Sistema di ventilazione
Cerniera lampo di collegamento, perimetrale
Cerniera lampo di collegamento, corta – Protezione renale integrata – Tasca/e interna/e – Materiale antiscivolo sulla seduta – Nastro antiscivolo sull'orlo interno – Materiale termoisolante, parziale – Inserti rigidi – Imbottitura – Antivento
-
Valutazioni (14)
Altri prodotti di Held: