×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la tua password?

Accedi in futuro con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

Elring Dirko HT sigillante
70 ml

Valutazione: 4.37 su 5

Elring

Informazioni sul produttore: Elring

Informazioni sul prodotto

ELRING.

Le aziende Elring e Klinger, fondate rispettivamente nel 1879 e nel 1885, si sono fuse nel 1994 per creare la ElringKlinger GmbH. Nel 2000, a seguito di una nuova fusione con la società madre ZWL, è nata l'attuale ElringKlinger AG. I sigillanti Curil sono stati lanciati attorno al 1930 e da allora sono stati costantemente ottimizzati. Tutti i sigillanti sono prodotti in Germania, nonostante gli stabilimenti produttivi dell'azienda siano distribuiti in tutto il mondo, ad esempio in Germania, Gran Bretagna, Italia, Spagna, Canada, USA, Messico, Brasile, Sudafrica, Repubblica Popolare Cinese, Corea del Sud, Giappone e India. Nelle autofficine e nella riparazione dei motori, Curil T è il sigillante numero 1 da applicare sui punti di sezionamento con superfici rigide finemente lavorate. Curil T viene impiegato nel settore automobilistico per lo sviluppo e la produzione in serie.
L'azienda ELRING KLINGER è fornitore di serie di circa il 95% dei marchi automobilistici. Nel motociclismo, i clienti di ELRING KLINGER includono marchi come Ducati, Harley Davidson, Rotax, BMW e Aprilia. Nel settore della produzione delle guarnizioni metalliche, ELRING KLINGER è il leader indiscusso a livello tecnologico e di mercato.


Pagina catalogo: 736
DIRKO - HT SIGILLANTE

SIGILLANTE DIRKO HT
TUBO DA 70 ML

Cod. art. 10004064

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato entro 5 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

Prezzo base:
100 ml = 21,41 EUR
14,99 

Quantità:
Non è stato selezionato alcun articolo.
Disponibile a magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    QUALITÀ MADE IN GERMANY!

    Acquistando questo articolo ti assicuri un prodotto di alta gamma dalle eccellenti caratteristiche qualitative, frutto del lavoro di qualità tedesco. L'efficiente coordinamento dei processi di sviluppo e produzione, la capacità tecnologica, i controlli qualità costanti e tante altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti che recano questo marchio di qualità riconosciuto a livello mondiale.

    Elring Dirko HT sigillante
    70 ml

    Sigillante al silicone Dirko HT (rosso) ad elasticità permanente (resistente a temperature da -50 °C a +280 °C; per brevi periodi +315 °C):

    Sigillatura universale e sicura - anche di parti mobili. Superfici, fessure (fino a circa 2 mm) o crepe sottili. Sigillatura perfetta in un attimo: in particolare sui metalli si ottiene un'aderenza impeccabile. Non richiede ulteriori sigillature tra le parti. Consente di sigillare punti non ermetici dall'esterno, senza sprecare tempo a smontare le parti interessate. Resistente all'ozono, alle intemperie e anche agli effetti di acqua calda, fredda e salmastra, grassi e oli minerali (anche con additivi), idrocarburi alifatici e detersivi, cosi' come agli acidi deboli, alle soluzioni e a numerose sostanze chimiche. Contenuto 70 ml.

    Scheda dati di sicurezza disponibile su richiesta.

Ultimi articoli visualizzati