×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la password?

In futuro accedi con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

DELO batteria standard

Valutazione: 3.41 su 5

Delo

Informazioni sul produttore: Delo

Informazioni sul prodotto

La nostra idea di potenza

Le batterie di avviamento Delo sono prodotte in esclusiva per Louis in uno degli stabilimenti più moderni al mondo. Per garantire gli standard di qualità più elevati, le batterie di avviamento Delo sono realizzate esclusivamente con materiali di altissima qualità. In più, ciascuna batteria viene nuovamente testata in maniera approfondita nei laboratori Louis prima di essere lanciata sul mercato. Delo ha dimostrato ormai milioni di volte di essere sinonimo di competenza nel settore delle batterie per moto di qualità OEM. Le batterie di avviamento Delo si contraddistinguono per l'affidabilità, le elevate prestazioni di avviamento a freddo e la durata estrema. Non per nulla hanno superato brillantemente una miriade di test...


Trova moto

da 14,99 

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
  • Informazioni sul prodotto Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Batterie standard

    • Le batterie standard sono parzialmente caricate a secco e prima di montarle devono comunque essere riempite di acido (da ordinare separatamente) e caricate completamente con un caricabatteria adatto.
    • L'acido è libero all'interno delle celle.
    • Il livello dell'acido va controllato circa una volta al mese. Se necessario, rabboccare esclusivamente con acqua distillata.
    • Dopo il primo riempimento, non aggiungere in nessun caso acido!

    DELO batteria standard

    Da oltre 35 anni le batterie di avviamento DELO soddisfano i massimi requisiti qualitativi. Tutte le batterie DELO sono caratterizzate da una potenza di avviamento estremamente elevata, da grandi riserve di energia e da una durata straordinariamente lunga.

    La fornitura comprende le viti (eventualmente i dadi), un tubo di sfiato e istruzioni di utilizzo e di montaggio dettagliate.

    Da osservare assolutamente:

    Le batterie vengono fornite parzialmente caricate a secco (acido, cod. art.: 10038001, a seconda della quantità di riempimento è meglio ordinarlo subito separatamente). Per la quantità di acido necessaria per il riempimento della tua batteria consulta il file pdf "Dimensioni batteria e quantità di acido" alla rubrica "Downloads".

    Dopo il montaggio controllare il livello di acido una volta al mese ed eventualmente rabboccare con acqua distillata; non aggiungere più acido dopo il primo riempimento! Per evitare ustioni, quando si riempie la batteria raccomandiamo di utilizzare un imbuto o una bottiglia di acido. Quando si manipola l'acido per batteria indossare sempre guanti appositi e occhiali protettivi.

    Buono a sapersi:

    Se non trovi subito la batteria perfetta per la tua moto, cercala semplicemente nel database delle moto con l'opzione di ricerca nell'apposita finestra della pagina di prodotto (barra di navigazione in alto). In generale il tipo di batteria giusto per la tua moto è indicato dal costruttore; se non sei sicuro, basta guardare nel giornale di bordo o la denominazione della tua vecchia batteria.

    Prima di riempire la batteria per la prima volta e montarla, controllare assolutamente che possa essere inserita nel veicolo (dimensioni), che i poli e lo sfiato siano posizionati correttamente e la tensione (V) e la capacità (Ah) siano corrette. Leggere con attenzione il foglietto illustrativo e le istruzioni per la sicurezza in esso contenute!

    Per ulteriori informazioni consultare la nostra sezione "Documenti".

Ultimi articoli visualizzati