Concho con laccio in cuoio, set 2 pezzi

Highway 1

Informazioni sul produttore: Highway 1

Informazioni sul prodotto

American Way of Ride

L'abbigliamento per moto e tempo libero Highway 1 porta l'"American Way of Ride" in Europa. Uno stile in grado di sedurre soprattutto gli amanti delle moto cruiser e chopper, che preferiscono capi resistenti in pelle e tagli classici, senza rinunciare a un equipaggiamento di sicurezza moderno. Giacche, gilet, pantaloni, caschi, stivali e guanti sono disponibili con design coordinati. L'ampia gamma è completata da numerosi accessori che spaziano dalla cintura alla bandana.


HIGHWAY 1 CONCHO 2 U.TÀ

CONCHO HIGHWAY 1 2 U.TÀ
CON CORD. PELLE, NER/ARG

Cod. art. 20000900

Esclusivo

Questo prodotto è realizzato in esclusiva per Louis da un produttore per marchi terzi.

Rimanenze

Tieni presente che le rimanenze potrebbero esaurirsi in breve tempo, in particolare in caso di riduzioni di prezzo molto consistenti e misure comuni. Le rimanenze potrebbero non essere più disponibili presso tutte le filiali!

Disponibile

Disponibile

L'articolo è presente a magazzino e sarà consegnato in 2-4 giorni lavorativi.
Nota: le scorte vengono aggiornate su Internet tutti i giorni feriali dalle 7.00 alle 20.00 a cadenza oraria. Questo consente un buon grado di affidabilità circa la disponibilità dei prodotti.

5,99 1

Quantità:
Non hai ancora selezionato alcun articolo.
Disponibile in magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
  • Concho con laccio in cuoio, set 2 pezzi

    Concho con laccio in cuoio

    • Concho di colore argento laccato nero con lacci in cuoio di tendenza da utilizzare come accessorio per dare un tocco in più ai capi in pelle
    • Diametro: 3 cm
    • Contenuto: 2 conchos

Articoli correlati

Potrebbe interessarti anche...

Ultimi articoli visualizzati