×
Suggerimento
Usa l'opzione "La mia moto" come filtro per velocizzare la ricerca di articoli tecnici. Leggi di più...
Il mio Louis: le tue moto sempre a portata di clic!
Per poter utilizzare questa funzionalità, devi innanzitutto accedere all'area "Il mio Louis".

Hai dimenticato la tua password?

Accedi in futuro con la tua e-mail e una password a tua scelta.

Cambia subito

Registrati subito e fai il pieno vantaggi.

Registrati subito

Boehm tester di sincronizzazione
con molla a capsula

Valutazione: 5 su 5

Boehm

Informazioni sul produttore: Boehm

Informazioni sul prodotto

Il tester di sincronizzazione Boehm, un prodotto di qualità made in Germany. Lanciato sul mercato nel 1976, il primo tester di sincronizzazione Boehm è stato venduto ad oggi in oltre 50.000 pezzi.
Grazie all'elevatissima precisione, garantisce risultati di misurazione affidabili: per questa ragione, non stupisce che il tester di sincronizzazione Boehm sia la 1a scelta dei meccanici.
L'assistenza è da sempre apprezzatissima: anche 40 anni dopo l'acquisto, Boehm rimane a disposizione dei suoi clienti per inviare ricambi o riparare i tester.
Oltre ad essere fornitore OEM di un produttore di motori europeo, il marchio Boehm viene scelto da officine e privati che apprezzano la precisione dei tester prodotti a Monaco.


da 124,95 

Quantità:
Non è stato selezionato alcun articolo.
Disponibile a magazzino presso la tua filiale Louis?
Prenota subito.
Seleziona la tua filiale Louis
Non è stato selezionato alcun articolo.
  • Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    QUALITÀ MADE IN GERMANY!

    Acquistando questo articolo ti assicuri un prodotto di alta gamma dalle eccellenti caratteristiche qualitative, frutto del lavoro di qualità tedesco. L'efficiente coordinamento dei processi di sviluppo e produzione, la capacità tecnologica, i controlli qualità costanti e tante altre caratteristiche contraddistinguono i prodotti che recano questo marchio di qualità riconosciuto a livello mondiale.

    Informazioni sul prodotto

    Info

    Info

    Per il montaggio di questo prodotto sono richieste obbligatoriamente conoscenze professionali del veicolo. Se non possiedi le qualifiche necessarie, si raccomanda espressamente di far eseguire il lavoro presso un'officina specializzata!

    Boehm tester di sincronizzazione
    con molla a capsula

    Per sincronizzare i carburatori, è indispensabile disporre di un tester di sincronizzazione. Solo un apparecchio preciso consente di effettuare una regolazione ottimale. I tester a marchio BOEHM soddisfano pienamente tale requisito con la qualità made in Germany. Per un funzionamento perfettamente regolare del motore.

    Ora disponibile con manometro a capsula, ancor più preciso e resistente agli urti. Grazie alla regolazione del punto zero, con un semplice cacciavite è possibile azzerare eventuali differenze fra i manometri. Il tester di sincronizzazione BOEHM è disponibile con 2 o 4 manometri.

    • Incl. tubi in neoprene.
    • Struttura protettiva in plastica.
    • Incl. kit adattatori M5 e M6.
    • Nella versione a 4 manometri, il tester è fornito corredato di flacone per benzina.

Articoli correlati

Ultimi articoli visualizzati